si,merita,è carino!Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Canon Eos 20d!!!!
Ho letto dei commenti su questa macchina: dev'essere una favolaOriginariamente Scritto da Vava
Io, invece, mi son comprato questi pantaloni (neri) x la nuova stagione: mi piacciono molto
![]()
Paolo
che marca sono?Originariamente Scritto da slurp
mi sembrano carini carini..
invece devo prendermi le scarpe: sono indeciso tra le Pirelli,le Paciotti 4US e le Hugo Boss che sono bellissime!![]()
I pantaloni sono Jeckerson, li ho pagati 120 (scontati). Ne ho giÃ* un paio estivi color verde luminoso e, siccome mi han soddisfatto, replico nell'invernaleOriginariamente Scritto da meteopadova.it
Ho visto sul sito che ci sono anche in versione jeans http://www.jeckerson.it/gallery/uomo.../max/img11.htm
e soprattutto, sono made in italy
X quanto riguarda le scarpe, non ho ancora deciso, devo prima aprire l'armadio e ricordarmi cosa avevo![]()
Paolo
io ho i 9.2 Limited edition pagati la bellezza di 170¤Originariamente Scritto da slurp
![]()
![]()
però sono veramente il max!!![]()
adesso sto ordinando in Germania un paio di Hunter colore Navy per l'inverno; con il primo paio mi sono trovato benissimo!
CIAO!![]()
non sarÃ* proprio un acquisto vero e proprio, ma stasera ho pagato 3 mesi di palestra![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
molto belle quelle scarpe ma ti consiglio se non le hai giÃ* le Hogan Olympia... sarÃ* uno dei miei prossimi acquistiOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
non mi piacciono le Hogan.Originariamente Scritto da Massimo
![]()
penso proprio di prendere le Hugo Boss nere,150¤ trovate a venezia (sempre che sia rimasto il numero!!!),mentre 80¤ per gli stivali Hunter![]()
Cha dai, in quanto a titolare del 3d, gli do la promozione ad acquistoOriginariamente Scritto da Za
Io ho iniziato a metÃ* settembre, ma penso andrò avanti almeno fino a Natale. Poi valuterò i risultati.
Paolo
Segnalibri