---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non capisco, mah...
Comunque il mio ultimo acquisto:
200 bigliettini da visita
50 brochure con realizzazione del logo per la vendita dei prodotti ortofrutticoli
TOTALE € 360 ivato ovviamente con fattura![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Non so se si puo dire , ma al lumiere un pub che c'è a oreno vicino a vimercate , li il caffè costa veramente 2 euro ,prezzo in lista , seduti al tavolo
io non l'ho preso , ma se ci andate state attenti
Io sono il tipo che se ho il menu e leggo i prezzi, posso anche alzare e andare via, non ho nulla di cui vergognarmi, anche se sinceramente non mi è mai capitato, perchè per quanto riguarda i locali l'abito fa il monaco e già quando ti avvicini e dai uno sguardo si capisce quanto costa la consumazione, che sia caffè, the, sorbetto, succo, cocktail, ecc.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
fortuna che il venerdi e il sabato non bevo caffè
cmq parte un gruppo di tamarri che era seduto vicino a noi ,mi sembrava un raduno di universitari o aspiranti artisti , più che un locale fighetto ,dove la gente va solo perchè costa tanto
la biondina del gruppo dei tamarri se li passava tutti , un altro po e veniva anche nel nostro tavolo a limonare![]()
dai su... tutto è possibile.... io metto spesso "un" maschile con l'apostrofo....mi dimentico se si scrive pioggie o piogge... ma "SI HANNO PRESO" no, dai.... è ammissibile solo per Gabry, a cui lo stato Divino accorda una deroga per poter scrivere ogni cosa...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri