Io ho preso proprio ieri uno stock di cosette interessanti:
- Un cellulare Motorola KZKR1 come regalo per mio fratello (160 eurini)
- Due adattatori powerline per la rete ethernet via corrente (90 eurini)
- Router netgear (60 eurini)
Ho speso un fottio...![]()
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
mi entrano 1500¤ me ne escono 3000 , proprio non saprei, diciamo 67,30¤ stasera alla esselunga di segrate per comprare praticamente niente
![]()
Non ci credete mai ma è vero.
Stasera gli ultimi soldi spesi sono 6 euro e 70 c (multa compresa) per pagare il biglietto sul treno a una ragazza che non lo aveva fatto.
Mi ha fatto pena poverina! Quella controllora era veramente una stronza e già iniziava a rampognare la giovanissima sprovveduta, rea di non aver trovato la biglietteria aperta e non essersi accorta che c'era la macchinetta automatica.
Voleva scendere a Montale (piccola stazioncina deserta) per pagare meno, ma da lì poi erano cassi amari per raggiungere Prato la sera.
Così mi sono proposto e ho pagato. Azz, però, caruccio sto biglietto fatto in treno!
La ragazzina, peraltro veramente carina, non sapeva come ringraziarmi. Mi ha proposto di scendere con lei e che il suo babbo che veniva a prenderla mi avrebbe reso i soldi. Io ho fatto il magnamino: "Ma dai, per così poco..." Lei prima di scendere mi ha dato un bacetto sulla guancia, dandomi del tu al posto del lei iniziale e promettendo che magari ci saremmo rivisti su quel treno, visto che va spesso a trovare il ragazzo a Pistoia.
![]()
1,5 kg di focaccia al pomodoro per un totale di 6 E.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Vabbe'... confesso...
Avevo finito la mia birra preferita. Son andato a comprarla in un supermercato della zona.
Senonche'... mica ti scorgo i PAMPERS, taglia 5 e 6, nel solito pacco industriale che compro per quel cacone del mio Mirkino, in offerta a 10,70 anziche' 17,90...?
Morale: mi son presentato in cassa con 10 birre e 10 pacconi di pannolini...
Chissa' che avra' pensato la cassiera....![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Gulp, non lo so. In discoteca al bancone ho chiesto genericamente una birra e mi hanno dato una Menabrea (cosa che per altro ho notato perchè l'hai citata proprio tu diverse volte o perchè hai citato un locale di... Biella? dove la davano).
Era buona, ma io non sono un grande intenditore in realtà![]()
Segnalibri