Originariamente Scritto da Za A cosa ti serve? Originariamente Scritto da Viscardi per effettuare dei fori Originariamente Scritto da Tubular Nella majonese? Originariamente Scritto da Viscardi no beh, te lo specifico: mi serve per realizzare il supporto in plexiglass per posizionare il pluvio elettronico sulla ringhiera della terrazza. Originariamente Scritto da Mad Sarebbe? Originariamente Scritto da Viscardi boh posso provare, del resto non avendo mai usato un trapano in 27 anni , dovrò pur iniziare da un materiale morbido, no ? Originariamente Scritto da leonex fa delle pieghe assurde fin quando il tessuto dei suoi vestiti cede... Originariamente Scritto da Viscardi quello che si prende alla schiena : "madòna mè ! ò ciapàt ù strep ier sìra a scargà la machina Originariamente Scritto da Tubular Uno STRIP digitato mentre rispondevo al telefono... Originariamente Scritto da Mad Non ci crede nessuno Tub, tra la "e" e la "i" ci sono ben 4 tasti di mezzo Originariamente Scritto da Tubular Io ho una tastiera particolare. Originariamente Scritto da Viscardi ha i circuiti corrosi dai liquidi Bene, son riuscita a vivacizzare un po' questo pomeriggio
always looking at the sky Ciao Tub!
Regole del Forum
Stamani mare a +26,5 in tre gg guadagnati 1.5 gradi :) :ciao:
Di seguito potete consultare i dati del monitoraggio in parallelo SIAS Floridia - Barani del...
ieri massima pericolosità +37° [/url][url=https://ibb.co/sdZ22GjW] giornata roventissima,...
Segnalibri