ci si sbriga... in che modo? no perchè se si tratta del fatto che metà spaghetti rimane fuori finchè non si è ammollata la parte che è già in acqua...è una boiata pazzesca degna del peggior pigrone che non ha voglia di usare un cucchiaio per girarli subito e ficcarceli dentro l'acqua a forza
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
"La goduria nello spezzare gli spaghetti è direttamente proporzionale alla difficoltà nell'avvolgerli sulla forchetta"
Un pacchetto di toscanelli aroma caffè, 4 euri
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Salsiccia e fettine di vitello![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Essendo da oggi Sr.Rodriguez (cosi' si chiamano in Spagna gli uomini della coppia lasciati soli a casa per le vacanze della dolce meta') sono andato in una cervezeria in centro e mi sono comprato e degustato: patatas brava, bocadillos caliente de lomo iberico, 2 cervezas Estrella, un cafe solo tot 8 euri. Il dopo cena all'aperto con T gradevolissima, sigaretta e bella vista sulla gente che camminava mi ha rilassato non poco.
ps: a Venezia con 8 euri credo non mi compravo nemmeno il caffe'![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri