- Beh, boh? Devo provare a vedere come mi ci trovo. Il fatto è che non ho mai preso una bici da corsa, quindi non so nemmeno usare il cambio (l'ho provato solo su una mountain-bike). Cris mi passa la sua bici vecchia; proverò quella, e se mi trovo bene qualche uscita la farò volentieri, anche per ovviare alla mancanza di tempo per fare corsetta all'aperto
- Ottima notizia, anche se ho sentito che sono parecchio rigide, quindi più che camminarci nun se pole fa![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Anello Guess per la morosa...29 euro evaporati...
Delle calze corte colorate (anche un paio nero in realtà)
Un burrocacao (ne faccio fuori un quantitativo industriale) e dei medaglioni di seitan
always looking at the sky
Ciao Tub!
beh ma che divisa da bici hai preso ? invernale , estiva, mezza stagione ? linka linka.
Per la bici vai tranquillo dovresti avere quasi le stesse misure di cristian quindi dovrebbe essere ok anche per te. mi raccomando fatti regolare bene sella e manubrio ( da cristian ) in modo da non incorrere in dolori...o cmq chiedi pure a me o cmq c'è un tool in excel per calcolare le misure.
Per le kalenji , per carità di Dio, non correrci sopra altrimenti sei fottuto.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri