Nella presentazione dei parametri dei televisori c'è molto "marketing". Anche troppo. Non fatevi illudere dai valori come ad esempio il "contrasto" che nella fattispecie è un valore fittizio, oltretutto non può essere considerato per paragonare modelli diversi di televisori in quanto viene misurato da ogni casa senza una procedura uniforme.
In poche parole non è un valore quantificabile ne tantomeno rappresenta una discriminante nella scelta di un televisore.
![]()
Cmq io non so perchè ma se dovessi prendere una TV digitale prenderei un Plasma, colori piu reali, e soprattutto il nero che non è blu.
Anche sugli LCD puoi avere queste cose, ma quelli buoni costano almeno 1.500/2.000 ¤.
A casa ho 5 Mivar che vanno dai 14 ai 20" e tutti funzionano ancora bene..quando se ne rompera uno credo che mi comprerò un bel SED o Oled![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Segnalibri