Risultati da 1 a 10 di 2948

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il vostro ultimo acquisto

Citazione Originariamente Scritto da alessandro85 Visualizza Messaggio
    Stamene sul volantino ho visto un LCD da 32" a 300 ¤ della "Imperial" e aveva un contrasto di 10.000:1?

Come mai quelli di marca si fermavano a 5.000/8.000?! Costando anche il doppio in qualche caso??!

Cmq il miglior rapporto qualità prezzo li hanno i Thes, è un azienda che produce i pannelli LCD per quasi tutte le marche, anche Samsung e Sony.
    Nella presentazione dei parametri dei televisori c'è molto "marketing". Anche troppo. Non fatevi illudere dai valori come ad esempio il "contrasto" che nella fattispecie è un valore fittizio, oltretutto non può essere considerato per paragonare modelli diversi di televisori in quanto viene misurato da ogni casa senza una procedura uniforme.
    In poche parole non è un valore quantificabile ne tantomeno rappresenta una discriminante nella scelta di un televisore.

Staff MeteoNetwork Lazio L'avatar di alessandro85
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Il vostro ultimo acquisto

Cmq io non so perchè ma se dovessi prendere una TV digitale prenderei un Plasma, colori piu reali, e soprattutto il nero che non è blu.

Anche sugli LCD puoi avere queste cose, ma quelli buoni costano almeno 1.500/2.000 ¤.

A casa ho 5 Mivar che vanno dai 14 ai 20" e tutti funzionano ancora bene..quando se ne rompera uno credo che mi comprerò un bel SED o Oled
    Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.

always looking at the sky...

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •