Alimenti vari, una coppia di ricetrasmittenti e 14.29 litri di benzina verde.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Definiscimi un colore indefinito.Originariamente Scritto da Za
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ti dirò di più, mi sono arrivati tramite corriere espresso i biglietti aerei per l'alaska!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Me li ha spediti IceKarlOriginariamente Scritto da strauch67
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Vi confinano li'....? Bel posto, molto fresco.Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
un paio di jeans, una maglia da ciclismo, 4 canottiere, e una decina di perizomi per mia morosa.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
tipo verde metallizzatoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
oggi comprato mensile integrato treno/atm... soldi mal spesi![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Oggi ho comprato abbonamento autobus/vaporetto ACTV e abbonamento mensile palestra, Corriere della Sera, Nuova Venezia e un pacchetto di Benson rosse. Un pacchetto di gomme da masticare dal COLORE INDEFINITO...gusto INDEFINITO pure quello![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Possiamo vedereOriginariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
Segnalibri