nokia 6630(un mese fa)
Sciarpa per l'inverno Cappotto nero misto lana alla combipel
Originariamente Scritto da adriano75 nokia 6630(un mese fa) Copiòn
primor.it
Originariamente Scritto da Bellunese Copiòn e un bell aggeggio poi cambio scheda da 500mb e installo il navigatore incorporato lo comprato da un negozio(vero)su ebay
Originariamente Scritto da Bellunese Copiòn il mio e blu
Originariamente Scritto da adriano75 il mio e blu Ancia el mio Devo comprare anch'io la card da 512, ma per il navigatore serve l'antenna GPS, che viene sui 100 ¤
Originariamente Scritto da Bellunese Ancia el mio Devo comprare anch'io la card da 512, ma per il navigatore serve l'antenna GPS, che viene sui 100 ¤ ma ho letto che il prob. antenna e piu se in presenza di ostacoli
guibbotto nero Levis 169 euri
Originariamente Scritto da adriano75 ma ho letto che il prob. antenna e piu se in presenza di ostacoli io ho il gps. sul mio n70... non ho nessun problema...va benissimo...meglio se prendi l'antenna da 32 canali pero'...
Originariamente Scritto da Insubria io ho il gps. sul mio n70... non ho nessun problema...va benissimo...meglio se prendi l'antenna da 32 canali pero'... 16 bastano e avanzano, tanto in fix non te ne vanno certo 20 a 45°N... più importante la qualità del ricevitore casomai
Regole del Forum
Pensi si possa concretizzare quel peggioramento fino al Meridione?
Anche alla Dolina Montagnina (1415 metri) in Val Gandino (BG) stamattina -3.3°C. Ha gelato anche a...
c'è da attendere mercoledì per tutti
Segnalibri