Ciao a tutti,
Ho appena aperto il browser firefox e non ci sono +, come x magia,i siti salvati ke avevo...c'erano alcuni siti importanti, in cui lavoravo spesso...il problema e ke non ricordo x niente i link...c'è un modo x recuperarli?...vi prego aiuto, è importante...![]()
\o\
Firefox salva regolarmente i preferiti in una cartella che si chiama bookmarkbackups, prova a cercarla con la funzione "trova file", poi da gestione segnalibri clicchi su file - importa - scegli " da file" e nella finestra che si apre indichi nella cartella trovata il file di salvataggio più recenteOriginariamente Scritto da Zakarot
![]()
![]()
Marzio
Hmm, dunque provo![]()
Quella parola non la trova...
Sicuro? Ho provato io e mi ha trovato almeno 2 cartelle con quella parola.Originariamente Scritto da Zakarot
L'hai digitata giusta??
Marzio
Sì..ho fatto "copia-incolla" cn quella ke hai scritto te...ho fatto "cerca" e poi "tutti i file e cartelle2"..ma nullaOriginariamente Scritto da marzio
Strano, dovresti avere almeno 2 cartelleOriginariamente Scritto da Zakarot
![]()
Marzio
Uffa xkèèè!
Sicuro ke l'hai scritta bene qui? bookmarkbackups così? tutta attaccata?....cmq, proviamone un altra...a te a ke cartella l'ha trovata? quella di firefox? o su documenti?
in c:/documents and settingsOriginariamente Scritto da Zakarot
Marzio
Ci sono riuscito! l'ho trovata! grande, li ho di nuovo tutti!
grazie mille![]()
La parola era giusta...xò quando facevo cerca non trovava nulla...mah!
cmq grazie varamente!
Segnalibri