... ho appena sentito su raidue la questione di questo famoso blog di queste ragazze bigbabol, che vogliono parlare dei problemi delle donne in modo divertente. Stranamente tutte queste ragazze sono single (over trentenni probabilmente), e raccontano vari aneddoti di questo blog che giudicano l'uomo per come si veste, per cosa compra al supermercato, in modo quasi morboso e meticoloso, alla ricerca di un fantomatico uomo perfetto.
Ecco io non posso credere che la donna possa ragionare in questo modo così superficiale e futile. Non stupiamoci poi se queste donne sono single, spettegolando sui difetti maschili. La veritÃ* è che nessuno al mondo è perfetto, e se nell'amore cerchi la perfezione nell'altra persona questa non ci sarÃ* mai, l'amore è qualcosa di più profondo di uno stupido vestito o cibo che sceglie al supermercato. L'amore consiste nell'accettare l'altro anche nei suoi piccoli difetti, anzi sono i difetti di una persona che la rendono unica.

Io sono un po' rammaricato di fronte a così tanta superficialitÃ*, ma forse sono io che sbaglio...