Vorrei che vincesse il Milan... azzardo un pronostico: 1-2 con Milan che passa il turno![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
io VOGLIO semplicemente questo..
Gufo ........................vorrei che la Juve vinca lo scudettoOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
SarÃ* durissima!!
Un applauso ai tifosi del Milan che oggi sono andati in massa a Malpensa ad incitare i ragazzi al "Noi ci crediamo perchè vi conosciamo"!!
SarÃ* durissima, forse anche una grande prestazione non basterÃ*, ma credo che i nostri giocatori ce la metteranno tutta... e se loro saranno più bravi, complimenti a loro!!
FORZA MILAN!!!!!
Saluti, Wallis![]()
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
anche ioOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
da Milanista che vinca milan e con spettacolo![]()
![]()
![]()
spero cn tutto il cuore che vinca il milan!!!non può xdere..io la partita non me la vedo xkè porto sfortuna su ste cose..=)
Domani son convinto che il Milan farÃ* una grandissima prestazione, magari verrÃ* eliminata ma farÃ* soffrire il Barca son sicuro...si sente aria di impresa...queste partite gasano troppo il Milan...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
anch'io mi auguro una grande partita del milanl'importante è che poi perda in finale!
![]()
Segnalibri