Citazione Originariamente Scritto da Folly
così di sicuro finiscono solo le manifestazioni....
Non mi sembra che le squadre di calcio siano fallite a causa delle multe prese per la violenza negli stadi, e allo stesso modo non andranno falliti i partiti...

Comunque se in questo modo devono finire le manifestazioni violente o antisemite, allora perfetto

Giuro che proprio non riesco a capirvi....considerate lecita la partecipazione a chi è stato SICURAMENTE implicato in attivitÃ* di stampo mafioso alle massime cariche dello stato (poverino, l'ha fatto "solo" 30 anni fa, adesso si sarÃ* rabbonito...) ma non vi entra in testa che paventare la responsabilitÃ* oggettiva in casi come questo significa semplicemente non avere un solo picogrammo di senso pratico...
Allora non ci capiamo....non la considero LECITA moralmente proprio per niente...infatti è stata una candidatura di facciata! Ma cosa c'entra Andreotti con le manifestazioni violente io ancora non l'ho capito...

Ormai mi aspetto solo che al prossimo incidente "verbale" dell'ultimo dei deputati del centro sx proponiate il divieto assoluto di presentazioni alle elezioni di chi non è di centro dx...
Questa me la devi spiegare...