<5
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
non so
non dico
Quante risposte esatte date mediamente?
In questo caso, come vuole il mitico Nucleo, vi dò la possibilitÃ* di non sapere e di non dirlo.
![]()
Paolo
Uhm... perchè mi si sono aperti due thread?
Non ci capisco una mazza di questi sondaggiBeh, ieri ho scoperto il mistero della terribile stanza Hp, oggi vedrò di scoprire i segreti dei sondaggi
Paolo
Apri il 3d, scrivi le tue minchiatine e poi spunti l'opzione sondaggio, in basso. Dopodiche', sempre in basso, clikki su ''invia discussione''.Originariamente Scritto da slurp
Magicamente ti appare la schermata dove inserire le domande. Compili ed invii.
L'ho capito io...![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
dipende, mediamente fino alla 8, certe volte molte di piu, altre mi impasto prima...
ai 500 euro però ci arrivo sempre!
Ciao Tub!
Fin qui c'ero anche io tubo, però qui mi sono apparsi 2 thread:Originariamente Scritto da Tubular Bells
- Quanto fate al Milionario?
- Sondaggio: chi vuol essere Milionario!
![]()
Paolo
Probabilmente perche' clikki sull' ''invia discussione'' superiore.Originariamente Scritto da slurp
Scrivi il 3d, spunti per il sondaggio e ne determini le opzioni (pubblico, scelta multipla, numero di domande etc), poi invii la discussione usando il tasto piu' in basso. A quel punto compili il form e rispedisci.![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Aaaahn, il prossimo sondaggio vedrò di non sbagliare...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Paolo
Boh... Dipende dalle domande![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Non dico.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri