Io a scuola mi sono anche divertito. Studiavo solo le materie che mi piacevano, il resto "tiravo a campÃ*". Ho studiato seriamente solo all'UniversitÃ*, avendo scelto una facoltÃ* che mi piaceva non mi pesava affatto passare le giornate sui libri. Delle superiori ho un bellissimo ricordo, ho frequentato un Liceo Sperimentale con un preside che era un "luminare" della pedagogia applicata alla scuola e che aveva personalmente scelto professori che cercavano una via alternativa alla didattica classica. Riuscivano a motivare anche i casi "difficili" e, con alcuni di questi, sono riusciti ad ottenere risultati esaltanti stante le premesse. Sono stato decisamente fortunato e non finirò mai di ringraziare le persone che mi hanno accompagnato nel mio percorso educativo tra i 14 e i 18 anni.Originariamente Scritto da claudioricci
Il termine "fare i compiti" mi ricorda terribili domeniche pomeriggio chino sulla scrivania a fantasticare una via d'uscita allo strazio di uno studio che non mi dava niente.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io ho appena finito!!che tristezza..=(
Si può fare,direiOriginariamente Scritto da Davide1987
![]()
Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Torno a studiar![]()
Ora vado fuori,ciao a tutti !!
![]()
Segnalibri