Vi siamo mancanti un pò?
Portante ancora un pò di pazienza e i lavori saranno ultimati da Seeweb al più presto possibile, tenete conto però del week end lungo a causa del 1° Maggio che potrebbe allungare un tantino i tempi.
Ciao!
Marco Giazzi
Presidente Associazione MeteoNetwork
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Stiamo lavorando per voi!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Dimenticavo:Originariamente Scritto da Adriano 60
Da ANAS, AISCAT, SOC. AUTOSTRADE.
Bello vedere che pian piano state ritornando tutti!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sfoltimento utenza?![]()
Ciao a tutti e ... buon lavoro![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Dove eravamo andati?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
(ah no, questo è un thread serio, non posso svaccarlo![]()
)
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Piano, non spingete...![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si ma ho dovuto mettere i DNS a mano.Originariamente Scritto da Adriano 60
E chi non torna è per questo motivo![]()
GiÃ*, disguidi burocraticiOriginariamente Scritto da alby65
![]()
Segnalibri