dove hai pescato l'avatar
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
è la foto della pizzata a Monza 2 o 3 anni fa, stamattina scorrevo un pò di foto sul pc...Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Marzio
Me le ricordo quelle foto,dovrei averle anch'io in giro![]()
Cosa c'era scritto dietro al cartello? :D
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Non si potrebbe avere quello precedente???![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
W la Zia??Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
Marzio
a Monza?Originariamente Scritto da marzio
![]()
Eppure c'ero anch'io, ma non ho mica letto tutte quelle parolacce![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sicuro beppe?? eppure non ci sei nemmeno su una fotoOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Marzio
Secondo me ti confondoi con la visita all'epson del 4 luglio 2004. Li ci sei sulle mie foto. A monza ci siamo stati il 17 Novembre 2003 anche se non mi ricordo in che occasione.Originariamente Scritto da marzio
Marzio
Segnalibri