Barthez scappa...in bagno
Assente alla premiazione di Coppa
Quando una persona ha un "bisogno" urgente non riesce a pensare a nient'altro, anche se si trova alla cerimonia di premiazione della Coppa nazionale. Questo è quello che è accaduto a Fabien Barthez, portiere dell'Olympique Marsiglia, che, non si è presentato alla premiazione della Coppa di Francia, persa per 2-1 contro il Psg. "Dopo la partita ho avvertito un bisogno urgente e sono dovuto correre negli spogliatoi".
Quando si è notata l'assenza di Fabien Barthez alla cerimonia di premiazione di Coppa di Francia, sono iniziate a volare le interpretazioni più maliziose sul fatto. C'è chi ha parlato di un litigio del portiere della nazionale campione del mondo nel 1998, ed in lizza per un posto da titolare anche ai Mondiali di Germania, con la Federazione o la Lega, ed invece la soluzione era molto più semplice...Barthez aveva semplicemente un bisogno urgente di andare in bagno, al quale non ha saputo resistere. "Dopo la partita ho avvertito un bisogno urgente e sono dovuto correre negli spogliatoi - ha spiegato l'estremo difensore francese - ho incontrato Josè Anigo e Louis Acaries, dipendenti del club, e abbiamo parlato per qualche istante. Quando sono tornato in campo per ritirare la mia medaglia, mi sono incrociato coi miei compagni che rientravano... E' stato un attimo".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Magari il doping ha effetti lassativi...![]()
E fa perdere i capelli...Originariamente Scritto da Pietro pz
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri