riecchime qua!
tempo piuttosto inclemente ma un po' di abbronzatura sono riuscito a prenderla ugualmente.
posto molto carino anche se l'hotel poteva offrire di più.
Tunisini splendidamente ospitali e gentilissimi,specie con i bambini.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bentornato jack! e quel nucleo previsto si Djerba si è poi avverato?![]()
![]()
non proprio quello ma di pioggia ma soprattutto vento ne ho visto fin troppo.Originariamente Scritto da solojuve
io detesto il vento qui,figuriamoci al mare...dico solo che i primi 2 giorni non sono riuscito a togliere la felpa in pile della Rossignol...(roba da montagna in riva al mare e ho detto tutto).
cmq venerdi tempo splendido e primi bagni,sabato mezza giornata perchè il mattino ha fatto temporale,e domenica 29° con cielo splendido e mare caldo.
diciamo che 2 giorni e mezzo su sette sono giÃ* una bella media.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Eeeh? Io ero qui a Milano i giorni scorsi...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Vai tranquillo che ora di pioggia ne vedrai ben poca....bentornato nel BielleseOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
non c'è dubbio a riguardo.Originariamente Scritto da Stefano 67
![]()
grazie.Originariamente Scritto da Stefano 67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Vogliamo le prove. Tipo la riga del costumino sul sederino...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
nessuna riga...porto i pantaloncini da bagno in spiaggia...ho sempre detestatoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
i costumi da bagno tipo slip e figuriamoci se metto(come ho visto a molti) i tanga
(io lo chiamo il tagliastron..)![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Interessante....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
bentornato!!!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
(maledetto tu sei abbronzato e io no)
Ciao Tub!
Segnalibri