siamo in due che si fa?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ehm... siamo in tre.
Il triangolo nò, non l'avevi considerato?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Siamo in tre, che si fa?![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Uff... siamo in troppi: non gioco più!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Avete bisogno di una persona seria???![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Bene siamo in 4, partita a scopone!!!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
No, in effetti...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
ci son anche io![]()
allora giochiamo a briscola chiamata!!!Originariamente Scritto da rainbow
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
se mi insegni??? gioco![]()
Segnalibri