E' arrivato Monsieur de la Finesse.Originariamente Scritto da nucleo
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Eeeeh?Originariamente Scritto da Jadan
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
In verita' vi dico....beati gli ultimi....\o\ \o\ \o\ \o\Originariamente Scritto da Mory
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Questo è il testo della mail recuperata nella casella di posta di mio figlio.
Buonasera a tutti quanti.
I lavori sono tutt'ora in corso presso SEEWEB ed è per quello che il forum non è raggiungibile nonostante in Epson lo spostamento su una linea più efficiente è stato effettuato.
Tuttavia il forum è raggiungibile se si va aggiungere una linea editando il file "hosts" su sistemi windows.
Il file "hosts" lo potete trovare facendo una ricerca in "esplora risorse" o lo trovate seguendo il percorso C:\WINNT\system32\drivers\etc .
A questo punto aprite il file col notepad e andando in edit aggiungete in fondo la seguente riga :
212.123.73.158 forum.meteonetwork.it
Salvate il tutto e accedete normalmente al forum tramite il solito indirizzo http://forum.meteonetwork.it
Quando i DNS si saranno propagati definitivamente ricordatevi di RIMUOVERE la riga immessa.
Non scrivete al mittente di questa mail perchè è un indirizzo che non utilizzo più.
Ricordo che qualsiasi indirizzo di posta @meteonetwork.it non è raggiungibile.
Scusate ancora il disagio e a presto.
Marco Giazzi
Presidente MeteoNetwork
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cioè hai mandato UNA mail a tuo figlio. Questo sì è diffondere le notizie.Originariamente Scritto da Adriano 60
Maurizio
Rome, Italy
ehhh, se non ci fosse quel sant'uomo di Fy in osteria...Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Si vocifera che ne abbia mandata anche una ai vicini di casa. Ma qui si sconfina nella leggenda. Anche io cmq non ricevetti missive....Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
la mia ipotesi allora è sempre piu valida...![]()
Ciao Tub!
A me l'ha mandato per cartolina; ha preso una cartolina con la diga di Bergamo al tramonto e ha scritto l'avviso con uno di quei pennarelli cancellabili. Non si leggeva un casso fin quando non gli ho fatto scrivere dal mio avvocato. Sennò ero ancora a cliccare sul link in-vano.
![]()
E questo vorrebbe il nucleare, questo.Originariamente Scritto da Gdr
Dipendesse da lui diverremmo fosforescenti in trenta secondi.![]()
Maurizio
Rome, Italy
Segnalibri