Originariamente Scritto da StefanoBs
E' una minaccia..?
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Qualche foto dell'emozionante giornata di ieri.
Striscione della Curva Scirea, bellissimo e che condivido:
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Il Delle Alpi tutto esaurito e gremito di tifosi come raramente si è visto nei suoi 16 anni di storia. Era l'ultima partita che la Juventus giocava in questo stadio, teatro di molte vittorie degli ultimi anni. La Juve siamo NOI tifosi !!
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Alla coda per entrare nello stadio, abbiamo assistito ad una registrazione di Striscia lo striscioneLo riconoscete il tipo in primo piano nella foto?
ChissÃ* se andrÃ* in onda
![]()
E te credo..... 10 euro il biglietto?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
In curva anche 5 euro se per quello ... ma il motivo non è il costo, anche molte altre volte ci sono stati prezzi bassi, ma la gente non andava allo stadio...Originariamente Scritto da Everest
![]()
stefano..ero sotto il cuore...![]()
GrandeOriginariamente Scritto da solojuve
Ma mi spieghi quello striscione della curva e quei cori ineggianti a Moggi? Mi hanno un po' sorpreso a dir la veritÃ* ... forse tu dalla curva non te ne accorgevi, ma il resto dello stadio a quel coro non rispondeva... era un po' surreale, ma in curva eravate tutti d'accordo?![]()
non ho avuto parole...non tanto per lo striscione ma per il coro...che ha cantato 3/4 di curva....ci sono rimasto male.....Mauro...il lanciacori ha detto:lo so che a molti di voi non piacerÃ* ma ora facciamo un coro per Moggi dai!! e tutti braccia al cielo e a urlare per lui....io ho tirato giù un fischio allucinante...non avevo parole...ho parlato anche con altre persone che conosco li...anche loro erano indignati....il direttivo del Drughi non ha detto nulla a riguardo...non sapevamo cosa sarebbe successo...l'unica cosa che c'è di buono è che moggi e giraudo vanno via....su volere degli agnelli....colpevoli o meno...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Cmq penso ormai che l'era della Triade sia finita... però Bettega deve rimanere, è troppo juventino per andarsene via dalla societÃ*, non se lo merita... ieri quando sono tornato a casa e l'ho visto che si è commosso mi ha trasmesso tanto orgoglio...queste sono le persone che vogliamo alla Juventus !Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Segnalibri