... la mia HP si mangia le pile. Stufo di questo andazzo, oggi ho comprato delle pile ricaricabili, ho guardato negli occhi il negoziante e gli ho detto, deciso e perentorio, "le più potenti che ha".
M'ha rivolto uno sguardo torvo, s'è guardato intorno con fare prudente e mi sussurra "ci sarebbero le 2500... sono arrivate da un mese." Gli ho detto "sono le mie". Adesso ho la macchina sottocarica.
Ma che cazzu vuol dire 2.500![]()
Quello che so è che mi sono costate 12 euro, 4 pile 12 euro.
![]()
2500 mAhOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La capacitÃ*, 2500 mAh.
Falle caricare con molta calma...renderanno moltissimo.Originariamente Scritto da Gdr
a proposito, di che marca sono?
Ansmann mignon AA 2500mAh?
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Ah... mAh !Originariamente Scritto da jacksinclaire
bOh![]()
Vuol dire che ogni accumulatore ha una capacitÃ* di 2,5 Ampere/ora (massima si intende)Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Cacche di piccione" ©
mAh = milliampere per ora, StefanoOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
Ho capito. Dovrei conoscere il consumo della macchina per valutare la durata, comunque adesso funziona e mi da il massimo della carica
Foto di pochi istanti fa.
Cos'è quella cittÃ* brutta lì sotto?![]()
Il consumo dipende dall'utilizzo del Flash, dello schermo lcd, dall'uso frequente dello zoom ecc.ecc.
Comunque 2,5 Ampére / ora dovrebbero bastarti per un'intera serata a colpi di zoom (stile pizzata storica a Monza)![]()
"Cacche di piccione" ©
Segnalibri