qualcuno di voi ha seguito la questione e ha delle risposte?
mi sembra assurdo
gb, lascia stare.
l'energia sarÃ* la causa del declino dell'Italia.
ma è quello che ci meritiamo.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
esattoOriginariamente Scritto da fedex
non siamo indipendenti e non abbiamo neanche la volontÃ* di trovare alternative
i nostri governi (dx o sx che siano) non considerano con serietÃ* il problema gravissimo
il giorno che ci taglieranno le forniture dall'estero (mai essere troppo sicuri) andremo in merda in pochi giorni
altri Paesi si stanno prodigando per diventare indipendenti dal petrolio (cito la Svezia che ambisce a divenire oil-free nel giro di poco più di un decennio senza aumentare il numero di centrali nucleari)
gli stessi USA stanno investendo in ricerca pur avendo le risorse che costano meno che a noi
neanche con la benzina oltre quota 1,3 ¤ ci svegliamo!
caro Gb purtroppo la storia andrÃ* cosìOriginariamente Scritto da gb
dici che trovare soluzioni ci salverÃ* da questo guaio?
Come ti dicevo l'altro giorno, purtroppo per "svegliare" gli Italiani bisognerebbe lasciarli senza gas per un mesetto durante l'inverno, e magari con il serbatoio a secco proprio prima di partire per le vacanze.....forse così si smuoverebbe un pochino la coscienza di questo popolo strafottenteOriginariamente Scritto da gb
![]()
Originariamente Scritto da Stefano 67
è sempre la solita questione: vogliono contemporaneamente 25 gradi in casa d'inverno, la macchina anche per fare 10 metri, l'aria pulita, la visuale non deturpata, la centrale lontana...
always looking at the sky
Ciao Tub!
è proprio questo il puntoOriginariamente Scritto da Za
oltre che strafottenti siamo anche dei Rompicolgioni
non va mai bene nulla
a tal proposito sentivo delle persone che si lamentavano del freddo aprile passato(dicevano inoltre che quest'anno non ha ancora cominciato a fare caldo)
quanta mancanza di spirito di adattamento, se davvero dovessimo trovarci in una brutta situazione mi chiedo cosa succederÃ*
Ti seguo.Originariamente Scritto da gb
![]()
Mica ne fanno una questione di "scempio del paesaggio"?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Vi seguo anche io.....ecco cosa ho sulla montagna di fronte a Sulmona.Originariamente Scritto da nucleo
(La seconda foto non è attuale)
Ultima modifica di Stormchaser; 09/07/2006 alle 14:01
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
molto meglio di una centrale termoelettrica!Originariamente Scritto da Stormchaser
senza contare la mancanza di emissioni
Segnalibri