pastore tedesco
golden retriever
che aiuto..e poi nn mi piaccionoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Originariamente Scritto da rainbow
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece ti consiglio un retriver..
Il Retriver è un cane mansueto, intelligente e per niente rissoso, con il pastore potresti avere dei problemi con gli altri cani e a volte anche con altre persone, sono un po' gelosi e diffidenti..
Anch'io ti consiglierei un cane preso in canile, ma se proprio ne vuoi uno di razza pensaci attentamente e valuta bene le caratteristiche..
Se hai figli ad esempio, se hai un giardino, la tua disponibilitÃ* per portarlo in giro, insomma non sottovalutare nulla!
Ciao![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
bentornataOriginariamente Scritto da Elena
..fino pochi giorni fa..ero convinta del golden...troppo bello!
si, ho un bel giardino..ma lo porterei sempre a spasso![]()
Prendi un retriver, poi ultimamente i pastori hanno qualche problema di displasia delle anche e del ginocchio..Originariamente Scritto da rainbow
Io ho un Labrador è affettuosissimo, ho bambini e fino ad un paio di mesi fa avevo anche un micio..non mi ha mai creato nessun problema ne con i bimbi ne con altri cani..è importsnte avere un cane disposto a socializzare, se lo porterai ovunque prendi un cane che sia in grado di stare ovunque, non fermarti all'apparenza, alla bellezza, il cane che ti farÃ* compagnia per tanti anni dovrÃ* essere assolutamente affidabile e se per qualunque ragione dovessi separarti da lui per qualche giorno dev'essere in grado di stare con chiunque!
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
se lo prendo non mi separerò mai da luiOriginariamente Scritto da Elena
ne avevo uno fino a gennaio, praticamente era "perennemente"con me,
era il mio "cucciolotto"faceva di tutto ed era bravissimo con qualcunque persona gli si avvicinasse, molto ubbidiente, pensa che saltava anche nel cerchio "hula hop"er il mio piccolino e coccolone
![]()
..
il prossimo dovrÃ* diventare come lui!ubbidiente, socievole e per me inseparabile![]()
Segnalibri