Ciao!
La mia raga potrebbe essere incinta...Entro dopodomani dovrebbero rivenirle.
Lei dice ke rispetto agli altri mesi, non gli esce la mucosa fertile...Secondo voi c'è il pericolo ke potrebbe essere incinta?
Vorremmo fare il test ma vogliamo aspettare e kiedere consigli.
ps. quanto costa il test?
La stronzata è stata quando l'abbiamo fatto senza
A lei, quando gli stanno a rivenì gli fa male un po' il seno...ora non tanto...è male?
Help!
il test costa dai 20 ai 25 euro(qui da noi,da te non so)Originariamente Scritto da Zakarot
comunque prima di allarmarsi sarebbe il caso di aspettare un eventuale ritardo...
se ho ben capito mancano ancora 2 giorni al ciclo e il fatto che non abbia
segni "premonitori" può esser dovuto a molti fattori,anche all'ansia dal momento che lei è consapevole di aver avuto un rapporto non protetto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Concordo quanto scritto da Jack e aggiungo ma cari ragazzi esistono i contraccetivi usatiliOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Ultima modifica di Scheva; 05/05/2006 alle 19:25
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da jacksinclaire
vero!
always looking at the sky
Ciao Tub!
castitÃ* ...![]()
![]()
in attesa del matrimonio..
![]()
o per lo meno della vera vita di coppia..![]()
perchè bruciare le carte .prima???![]()
![]()
NeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da pisanaccio
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
bhè,detto terra terra,prima di comprare una macchina la voglio provare se va bene.Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
battutona!
Per Zakarot,aspetta ancora qualche giorno,in fondo un piccolo ritardo può capitare... la prossima volta però non fare più cazzate del genere!non ha senso farlo senza precauzioni e poi stare con l'ansia per giorni!
Le capitano spesso ritardi?
ciao a tutti sono la ragazza di zakarot!!!ma cm è che costa così tnt il test??uff...
Segnalibri