Ho riinstallato Google Earth ma non mi funge più!!! e pensare che solo una settimana fa andava a gonfie vele. Ho un Win 2000Pro con 1Ghz di processore Intel e 512Mb di RAM, scheda video NVidia Geforce con 256MB...
ora mi si vede tutto il globo terrestre bianco....qualcuno potrebbe aiutarmi???
Grazie mille anticipatamente.
Ultima modifica di Stormchaser; 09/07/2006 alle 14:01
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
prova disinstallarlo ma completamente cioe a mano dopo averlo dinstallato cancella anche la sua cartella in programmi x' molti installer dicono che disinstallato ma realmente la cartella ce ancoraOriginariamente Scritto da Stormchaser
A me sul portatile che ha solo 512 di Ram non ha mai funzionato! Non so se è per quello ma non c'è mai stato niente da fare.Originariamente Scritto da Stormchaser
Funziona invece sul PC dove ho 2Giga di Ram ma sicuramente basta anche meno.
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
a me sul portatile a sempre funzionatoOriginariamente Scritto da Genevris
![]()
purtroppo ho gia tentato questa soluzione.....ma l'esito che mi ha dato è quello dell'immagine postata prima.......Originariamente Scritto da adriano75
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
dalla cartella programmi la cartella di google deve essere eliminata del tutto x' alcume impostazioni rimangono dentro o pure prova cercare qualke aggiornamento del programmaOriginariamente Scritto da Stormchaser
No centra niente che a te ha sempre funzionato bisogna vedere cosa hai caricato tu sul tuo portatile e cosa ha caricato lui, se il suo portatile quando parte gli occupa giÃ* il 90 % di Ram , col cavolo che fai girare google earth!Originariamente Scritto da adriano75
Io come ti ho detto sul mio portatile dopo che ho installato un po di programmi che in avvio di win mi occupano Ram non lo faccio più girare
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
signori grazie per il vostro aiuto, ma sono riuscito a risolvere......stupidamente non avevo reinstallato il DirectX!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Genevris
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Stormchaser
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e come io quando rinstallai weather display non partiva la cam x' non avevo messo la Directx 9![]()
![]()
Segnalibri