Michelone...hai ragione su tutto..e anche sull'ultima frase...non sai come mi sento io....domani non so come tornerò da Torino se felice per un probabile scudetto(ma sono veri?) o meno...so solo che entrero al delle alpi con la sciarpa al collo orgoglioso di essere juventino più che mai e gridare con tutta la mia voce per la squadra che da quando sono al mondo amo con tutto il cuore....
Originariamente Scritto da Gravin
infatti Michele!
la maggioranza dell'opionione pubblica, si dice schifata del calcio, ma ha un solo obiettivo in testa! colpire Moggi e la Juve!
è il sogno della maggior parte dei tifosi delle piccole squadre, basta farsi un giro nei forum appositi.
Se mai si riuscira a incastrare Moggi, cadra tutto il sistema! è inevitabile! verrebbero fuori tutti gli altarini. e primo su tutti il presidente della federcalcio che ieri ha fatto il moralista da quattro soldi
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Originariamente Scritto da solojuve
Sarò bianconero sino alla morte, ci puoi contare..
Ed il giorno in cui il buio calerÃ* sui miei occhi avrò sempre una sciarpa bianconera al mio collo...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ti giuro che mi hai fatto venir la pelle d'oca a legger l'ultima frase...e mi è scesa una lacrima....Originariamente Scritto da Gravin
Ossignur....Originariamente Scritto da Gravin
Suppongo tu abbia scelto come eterna dimora il terreno sottostante al cerchio di centrocampo del Delle Alpi....
Tornando in tema, mi sembra che i fatti non lascino adito ad alcun tipo di interpretazione se non quello di un potere occulto che ha condizionato il campionato per anni. A volte la cosa e' parsa fin troppo evidente anche sui campi di calcio.
Per me il calcio e' solo divertimento ed occasione di reciproco sfotto'. Vincere cosi' penso non serva e non faccia piacere a nessuno. Io son orgoglioso di essere interista, nel bene e nel male e son il primo a prendermi in giro. Giusta una punizione esemplare, anche perche' queste persone eran parte stessa della Juve. (non certo del suo spirito e tradizione). Questa Juve merita di essere punita con la retrocessione, cosi' come lo fu il Milan ai suoi tempi, in modo che possa anch'essa, grazie ai veri tifosi, risorgere dalle ceneri altrui.
Lo chiedono molti veri tifosi juventini, ma soprattutto il rispetto dovuto a tutte quelle societa' che operano onestamente, strappando spesso dei ragazzini da una strada.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
ancora con sta storia della retrocessione del Milan!
va di moda la leggenda che il Milan fu retrocesso in B nonostante la giustizia ordinaria lo assolse.
ricordiamo, per chi non lo sa, che fu proprio la giustizia ordinaria come oggi a iniziare le indagini e far scoppiare il caso.
esiste pero una differenza grande come quella fra il giorno e la notte!
e cioè che il Milan fu trovato con le mani nel sacco ( le matrici degli assegni ) come il Genoa ( la valigia coi soldi ).
ma la giustizia ordiaria assolse il milan non perchè era innocente nel senso assoluto del termine, ma perchè non sapevano come condannarlo perchè non esisteva il reato di frode sportiva.
ora invece abbiamo una magistratura che ha stabilito che non esistono prove per un reato che oggi è tutelato aspramente dalla legge ( penale ).
ora per mandare in serie B la juve, la giustizia sportiva dovrebbe inventarsi qualcosa sufficente a dimostrare che ci siano le prove dell'avvenuta frode o dell'avvenuto tentativo di frode.
i procuratori federali dovrebbero veramente lavorare di fantasia per cercare di convincere i giudici.
fermo restando che visto l'esito della inchiesta della magistratura, sarebbe questa sufficente in sede di ricorso al Tar o Consiglio di Stato qualora la giustizia sportiva colpisse la juve.
Moggi, invece, merita un capitolo a parte, e i guai suoi con la giustizia a Roma e Napoli, sono cavoli suoi!
Ciao a tutti,
quello che sta venendo fuori in questi giorni ha veramente dell'allucinante!
Su Moggi & C molti facevano battute in questi anni, anche io spesso nei discorsi tra amici mi associavo, si rideva e scherzava ed io per primo, dentro di me, pensavo che queste cose erano esagerate e servivano solo per fare "salotto"... erano un po' discorsi da bar che si tiravano fuori ogni tanto per farsi quattro risate.... e invece, sta venendo fuori che era tutto vero e addirittura era peggio di quel che si pensava: INCREDIBILE!
Al di lÃ* di tutto, il comportamento che sta venendo fuori da parte della Moggi & C è prorpio quello della "Piovra":
- a capo della maggior societÃ* italiana (che cmq secondo me è stata più danneggiata che favorita, ad oggi l'immagine della Juve è distrutta... e non se lo meritava proprio);
- con alcuni giornalisti di spicco portati dalla propria parte e con i quali addirittura si decidevano le scalette delle tramissioni TV;
- in rapporti imbarazzanti con i designatori arbitrali, che si comportavano come sudditi o camerieri (GRAVISSIME poi le intercettazioni prima di Samp-Juve);
- a capo della Gea che gestiva giocatori e il loro futuro in base ad intrecci incredibili;
- e poi il DELIRIO DI ONNIPOTENZA con il quale si gestivano i giocatori addirittura minacciandoli di non essere convacati in Nazionale (vedi Miccoli)... per la serie: il potere da alla testa!!
.... ALLUCINANTE, si è andati oltre a qualsiasi limite!![]()
Non so come finirÃ* questa storia, so solo che questa gente deve essere spazzata via... basta!!!
Alla fine cosa ha portato questo "potere"?? Cosa??![]()
Hanno sputtanato la più grande societÃ* italiana... hanno creato ombre su tutta la loro gestione (che aveva cmq dei meriti)... e hanno indispettito la maggioranza dei tifosi juventini!
Ecco la VERA notizia positiva... la maggioranza dei tifosi juventini che conosco iniziano finalmente a ribellarsi a questi personaggi.... vincere così non piace più, HA STUFATO parecchi, è proprio da qui che bisogna ripartire!!!
Sono molto curioso di vedere l'atteggiamento dei tifosi juventini domenica allo stadio... abbiamo toccato il fondo, ma se si reagisce nel modo giusto potremo solo trarre giovamento dallo schifo che sta venendo fuori in questi giorni!
Da vero tifoso di calcio sono vicino ai veri tifosi juventini che conosco, e che sono veramente imbarazzati e schifati e che non si meritavano personaggi come questi!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
domani vi dico..sono molto curioso..Originariamente Scritto da wallis
Baldas
L’ex arbitro internazionale, attualmente moviolista de “Il Processo di Biscardi”, Fabio Baldas, intervenendo su Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, come riporta NapoliMagazine.com: “Nella mia carriera non mi sono mai fatto pilotare da nessuno e posso assicurare che non ho mai avuto alcun tipo di problema con dirigenti, societÃ* o allenatori. Sono sempre stato dalla parte degli arbitri anche se non è normale che un dirigente possa concordare la direzione di una gara con un designatore. Quando ho letto delle conversazioni tra Moggi e Pairetto sono saltato dalla sedia, evidentemente in questi anni il calcio italiano è cambiato. Ad ogni modo – continua Baldas – mi auguro che gli arbitri, anche se “imbeccati”, siano ancora liberi di decidere con la propria testa. Certo è che l’immagine dell’intero mondo del calcio italiano è stata penalizzata: non dimentichiamo che siamo in lizza per i prossimi Europei. Se ho ricevuto mai una Maserati? Non solo non l’ho mai avuta, ma sono anche stato “sfigato”, perché ho fatto il designatore a 90 mila lire al mese... e posso giurare sui miei figli di non aver mai avuto telefonate da parte di nessun dirigente”.
Bla bla bla bla bla bla bla....
Ed intanto la cosa si fa sempre piu' seria e circostanziata.
Gea,con Moggi indagati tutti i soci
Accusa è associazione per delinquere
Piove sul bagnato su Moggi e la Gea. Il dg della Juve, il figlio Alessandro e tutte le persone che ne erano soci all'epoca dell'avvio dell'inchiesta della procura di Napoli, nel 2004, risultano indagati per associazione per delinquere finalizzata alla frode in competizione sportiva. E' quanto emerge dalla seconda e ultima proroga delle indagini preliminari disposta, su richiesta dei pm Beatrice e Narducci, nei mesi scorsi.
Non solo Luciano Moggi, ma tutti i soci all'epoca appartenenti alla Gea sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Napoli per associazione a delinquere finalizzata alla frode in competizione sportiva. E' quanto emerge dalla seconda e ultima proroga delle indagini preliminari disposta, su richiesta dei pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci, nei mesi scorsi. Si tratta di uno stralcio dell'inchiesta principale sul calcio scommesse condotta nel 2004 dai magistrati napoletani (tuttora in corso nei confronti di buona parte degli indagati, mentre per altri è stata disposta l'archiviazione).
L'indagine è stata avviata in seguito alle dichiarazioni di Dal Cin, nel giugno 2004, che aveva parlato di una "combriccola" di arbitri controllata dalla Gea. Il titolo di reato ipotizzato (associazione per delinquere) avrebbe consentito agli inquirenti di disporre intercettazioni telefoniche che coprono pertanto un arco di tempo successivo o a quello in cui si fermano le intercettazioni fatte dalla procura di Torino. I pm sono dunque in possesso di una serie di elementi che si riferiscono all'intero campionato 2004-2005. Le conversazioni sono comunque coperte da segreto investigativo in quanto, al momento, l'inchiesta non è approdata ancora nella fase di deposito di atti, come potrebbe essere un'avviso di conclusione delle indagini preliminari o l'emissione di misure cautelari.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri