.come ogni anno ai primi tepori noi maschietti siamo sconvolti....abbiamo le lacrime agli occhi......il polline? no una furiosa tempesta ormonale che colpisce il ***** femminile.........io soffro......ma come si fa' dico.......oggi una ragazzetta,avra' avuto 18 anni e' venuta a chedermi un biglietto.....aveva una maglietta con due bottoni.......ma era senza camicia.......una gonna che dire corta e' un eufemismo..........mi sorrideva allusivamente e si era sporta tanto che i..... bottoni.....hanno sfiorato il mio viso..........povero mondo......un'altro motivo per amare l'inverno........![]()
![]()
Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni anno che passa "sempre peggio")O/O( )O/O(Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
quoto, almeno d'inverno si può stare un attimo tranquilliOriginariamente Scritto da pio
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
se soffri così tanto potresti trasferirti in medioriente...Originariamente Scritto da fedex
![]()
Ciao Tub!
La primavera mi fa soffrire.....
FA senza accento......:ZI: :ZI: :ZI:
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ehm nono, preferisco soffrire.
a parte il fatto che per ora non ho sofferto nemmeno un po', faccio orari di ca**a, prendo treni pieni di pendolari over 30 e in universitÃ* sono nell'edificio più povero di ragazze, l'U1, aleceppi può tristemente confermare.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri