Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 334
    Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Voi e le vostre biciclette!

Citazione Originariamente Scritto da KawaZ750S
    vabbè andrò nel negozio di bici qui vicino e vedo le usate..poi vi faccio sapere
    Mamma quanti problemi ce ne sono tante di usate basta andare in qualsiasi stazione ce ne sono di diversi tipi.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Brezza leggera L'avatar di Alejandro Keller
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973
    Mamma quanti problemi ce ne sono tante di usate basta andare in qualsiasi stazione ce ne sono di diversi tipi.
    mittico

basta che mi compri una cesoia da muratore quella per tranciare i tondini in acciaio e via
    Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°

Fantacalcio: VENEXIA F.C.

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da KawaZ750S
    mittico

basta che mi compri una cesoia da muratore quella per tranciare i tondini in acciaio e via
    Va che te ne serve una mica devi portare via la rastrelliera piena di bici.Un semplice tronchesino e via.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Brezza leggera L'avatar di Alejandro Keller
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973
    Va che te ne serve una mica devi portare via la rastrelliera piena di bici.Un semplice tronchesino e via.
    naaaa perchè non fare le cose per bene...vado la con il furgone io
    Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°

Fantacalcio: VENEXIA F.C.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    scherzi a parte, prova sull'usato, ma a quei prezzi trovi bici vecchie..
    mica vero,con 250 euro trovi giÃ* delle belle Giant ocr di 4-5 anni massimo...
    alcune hanno anche la guarnizione tripla che per un principiante va più che bene
    guardate sui giornali tipo secondamano o il mercante o roba simile...qualcosa si trova sempre e a volte ci scappa anche l'affare.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    sai che non so??
    c'è scritto serie sterzo integrata...ma non saprei dirti,cmq stamattina mi sono fatto un giro su una Olympia con serie sterzo integrata Ritchy mi sembra (nn ci metto la mano sul fuoco) ma in curva mi sembra molto meno sensibile,possibile?
    sarÃ* che sono ancora alle prime armi
    fidati che ne ho montate per un anno e rotti di biciclette e la serie sterzo integrata ...non si vede! proprio perchè è interno al cannotto del manubrio...la tua ce l'ha esterna, sono i 2 cilindretti grigi appena sotto e sopra il cannotto. per le differenze beh io sono migliorato parecchio in curva e soprattutto in discesa (quella che conosco meglio ormai la faccio senza frenare!), ma non è un opinione valida in quanto la mia precedenzte bicicletta aveva enormi problemi coi freni e la serie sterzo stessa... il punto di forza dell'integrata è che non fa "gioco" mentre una tradizionale si può allentare e il manubrio può cominciare a muoversi all'interno del cannotto, con conseguente messa a punto dal meccanico periodica (e costosa)

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
    fidati che ne ho montate per un anno e rotti di biciclette e la serie sterzo integrata ...non si vede! proprio perchè è interno al cannotto del manubrio...la tua ce l'ha esterna, sono i 2 cilindretti grigi appena sotto e sopra il cannotto. per le differenze beh io sono migliorato parecchio in curva e soprattutto in discesa (quella che conosco meglio ormai la faccio senza frenare!), ma non è un opinione valida in quanto la mia precedenzte bicicletta aveva enormi problemi coi freni e la serie sterzo stessa... il punto di forza dell'integrata è che non fa "gioco" mentre una tradizionale si può allentare e il manubrio può cominciare a muoversi all'interno del cannotto, con conseguente messa a punto dal meccanico periodica (e costosa)
    si,ma come prima bici mi va bene,poi magari la vendo e mi prenderò qualcosa di più serio!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

si,ma come prima bici mi va bene,poi magari la vendo e mi prenderò qualcosa di più serio!!
    guarda che finchè resti in un range fino a 4-5000 km/stagione va benissimo quella che hai,non spendere soldi per bici più costose,avendo una buona base con la Pinarello,piuttosto puoi sostituire alcune parti e hai una bici di tutto rispetto.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    guarda che finchè resti in un range fino a 4-5000 km/stagione va benissimo quella che hai,non spendere soldi per bici più costose,avendo una buona base con la Pinarello,piuttosto puoi sostituire alcune parti e hai una bici di tutto rispetto.

appunto.
    io volevo cambiare la guarnitura (vorrei la Compact FSA 50x34) e cambiare l'attacco manubrio con un 90 mm invece di un 120 che ho su (ITT).
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

appunto.
    io volevo cambiare la guarnitura (vorrei la Compact FSA 50x34) e cambiare l'attacco manubrio con un 90 mm invece di un 120 che ho su (ITT).
    ammazza 3 cm? così sembra che ti vai a fare una scampagnata! ma 120 è veramente così lungo per il tuo fisico?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •