Mamma quanti problemi ce ne sono tante di usate basta andare in qualsiasi stazione ce ne sono di diversi tipi.Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
mitticoOriginariamente Scritto da cris1973
basta che mi compri una cesoia da muratore quella per tranciare i tondini in acciaio e via
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Va che te ne serve una mica devi portare via la rastrelliera piena di bici.Un semplice tronchesino e via.Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
naaaa perchè non fare le cose per bene...vado la con il furgone ioOriginariamente Scritto da cris1973
![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
mica vero,con 250 euro trovi giÃ* delle belle Giant ocr di 4-5 anni massimo...Originariamente Scritto da roby4061
alcune hanno anche la guarnizione tripla che per un principiante va più che bene
guardate sui giornali tipo secondamano o il mercante o roba simile...qualcosa si trova sempre e a volte ci scappa anche l'affare.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
fidati che ne ho montate per un anno e rotti di biciclette e la serie sterzo integrata ...non si vede! proprio perchè è interno al cannotto del manubrio...la tua ce l'ha esterna, sono i 2 cilindretti grigi appena sotto e sopra il cannotto. per le differenze beh io sono migliorato parecchio in curva e soprattutto in discesa (quella che conosco meglio ormai la faccio senza frenare!), ma non è un opinione valida in quanto la mia precedenzte bicicletta aveva enormi problemi coi freni e la serie sterzo stessa... il punto di forza dell'integrata è che non fa "gioco" mentre una tradizionale si può allentare e il manubrio può cominciare a muoversi all'interno del cannotto, con conseguente messa a punto dal meccanico periodica (e costosa)Originariamente Scritto da meteopadova.it
si,ma come prima bici mi va bene,poi magari la vendo e mi prenderò qualcosa di più serio!!Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
Cosa c'è di più prezioso della vita?
guarda che finchè resti in un range fino a 4-5000 km/stagione va benissimo quella che hai,non spendere soldi per bici più costose,avendo una buona base con la Pinarello,piuttosto puoi sostituire alcune parti e hai una bici di tutto rispetto.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
appunto.
io volevo cambiare la guarnitura (vorrei la Compact FSA 50x34) e cambiare l'attacco manubrio con un 90 mm invece di un 120 che ho su (ITT).
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ammazza 3 cm? così sembra che ti vai a fare una scampagnata! ma 120 è veramente così lungo per il tuo fisico?Originariamente Scritto da meteopadova.it
Segnalibri