Tutta la mattina e parte del pomeriggio passata a girare per gli stand ad assaggiare qualsiasi cosa, per di più entrando gratuitamente in fiera.
Latticini, salumi, prodotti tipici, prodotti da forno, gelati, prodotti da pasticceria, acque, vini, liquori, birra succhi e spremute... veramente tante cose![]()
E il tutto accompagnato dalla ottima visione delle ragazze negli stand, molte di queste parmigiane nostrane![]()
Io sono stato ad ANUS...ma non mi va di parlarne![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Se non ti piace puoi sempre rinunciare alla carica di Presidente e restituire la corona che in effetti non è molto regale con quell'aspetto da tortellino un po' consumato all'interno.Originariamente Scritto da strauch67
GiÃ*, non hai idea di quanta gente spingesse per entrarci ma dentro era pieno come un uovo. Ad un certo punto siamo stati buttati fuori da uno grosso e di colore. Esperienza da non ripetereOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri