stamattina il portale mail di aruba va lentissimo, quasi al chiodo.
anche voi (tra chi si appoggia ad aruba) avete problemi?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
uffa che palle!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roby io sono scontento di Aruba
molte volte il servizio non va e manco si scusano!
ciao
confermo!Originariamente Scritto da roby4061
Un pò per uno..prime Seeweb..ora Aruba!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
:p :p
Aruba costa poco rispetto alla media, ma logicamente come affidabilitÃ* è inferiore, per un sito amatoriale può essere la scelta giusta. Ma ultimamente stanno davvero esagerando, vedi le limitazioni ai Cms, ed i relativamente frequenti episodi di irraggiungibilitÃ* dei siti. Io l'ho abbandonata senza rimorsi.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non sono assolutamente d'accordo, secondo me Aruba è molto più affidabile di altri manteiner che costano più cari. Seeweb è un esempio ma ce ne sono 100 altri che potrei elecare.Originariamente Scritto da nucleo
Io personalmente tra i miei e quelli di amici ho 22 domini su Aruba e negli ultimi 2 anni non ho mai avuto un buco o dei bug a parte qualche volta ma questione di poche ore sicuramente non di una settimana!!
I server della posta ovviamente possono essere, vista la loro natura, oggetto di numerosi problemi ed Aruba non è certo immune a questa cosa come tutti gli altri daltronde. Anzi direi proprio che la posta su Aruba è molto più sicura che su altri manteiner che ho provato.
Non ho nessun interesse in Aruba la mia è una sola e semplice constatazione derivata dall mia esperienza con molti altri manteiner.... alla fine i problemi ci son dappertutto.
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
mah, io devo dire che i problemi non sono così frequenti.
per quanto riguarda lo spazio web sono soddisfatissimo.
talvolta invece ( ma raramente) ho problemi con la mail.
era da un po che non accadeva, ora va di nuovo tutto bene![]()
Segnalibri