ne dubito...Originariamente Scritto da Tubular Bells
salgo a cogne 4-5 volte l'anno, non ho mai visto nessuno nei pressi di quella casa.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Complimenti e grazie a chi in questo momento sta usando il proprio tempo per accorpare i 3d. Il forum ne trarra' sicuro beneficio. Grazie ancora. Rinnovo a tutti l'invito a facilitare il compito a queste persone.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ho un collega amico che va a Cogne tutti i giorni e spesso mi manda mms che dimostrano il contrario. Magari nel fine settimana son piu' discreti, ma ci sono.Originariamente Scritto da roby4061
Come se fosse antani...
Vasco.
Appunto, oramai si è giÃ* sfogata a Cogne.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
![]()
dov'e'la sorpresa che erano piu uomini da rocco siffredi?
Qui abbiamo sentenze giudiziarie: non più tattiche di inquirenti.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Non ho conosciuto (a parte i primissimi giorni) nessun valdostano diposto a credere all'innocenza della Franzoni: chi conosce luoghi e persone non dubita. Chi sta lontano mille miglia ed è stato rintronato dalla più spaventosa campagna mediatica che ricordi (in gran parte grazie a Vespa) dubita.
La realtÃ*, teniamola sempre a mente, è che in Italia la difesa può dire quello che vuole dove vuole, mentre l'accusa (i magistrati, i PM) possono parlare solo ed esclusivamente in aula. Laonde per cui noi abbiamo avuto, assai spesso, delle descrizioni di processi (da quelli Berlusconi a quello Franzoni passando per Previti) durante le queli abbiamo ascoltato (né potevamo altrimenti) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la voce della difesa.
Questo problema, non so come, ma va regolamentato. Non è possibile che Ghedini, Pecorella, Taormina e compagnia cantando vadano ospiti a trasmissioni nelle quali manca completamente il contraddittorio. Non si può: è una forma di pressione indebita.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Verissimo. Puo' anche darsi pero' che si sian resi conto dopo la sentenza di un grave errore o di chissa' che cosa. E che stian cercando di salvare capra e cavoli..Originariamente Scritto da Jadan
Si e' creata una situazione troppo strana per poterla ricondurre ad un normale iter legislativo. Ricucci, che non e' un omicida, e' in carcere da un mese per evitare il pericolo di reiterazione del reato. La Franzoni e' libera e puo' fare la baby sitter: ti pare normale che un qualsiasi magistrato, giudice o chicchessia glielo consentirebbe, prendendosi un'immensa responsabilita' in caso di eventi nuovamente drammatici..?
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri