http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...ereotipi.shtml
PS: mi rendo conto che è un thread da Strauch.
Se vai al sud Italia però ti accorgi che non è vero quello che dice questo sondaggio![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
gaurda, per lavoro ho continuamente a che fare con austriaci, tedeschi, sloveni, francesi e persone del meridione
davvero non c'è paragone![]()
whatever it takes
Al sud manco ti conoscono e ti fermano per strada e ti parlono come amici che conosci da 20 anni !!Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma non credo sia così sempre e dappertutto Stefano dai, è una generalizzazioneOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
per esempio a biella accade l'esatto contrario...faticano a salutarti anche quando ti conoscono.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
No, però sicuramente sono generalemente molto più aperti alla socializzazione.. è un dato di fattoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Gli sloveni sono i più fighi del mondo!Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Nuove vicine d'appartamento(ovviamente a Bologna) Inglesi e Greche:Originariamente Scritto da NoSync
appena arrivate han suonato il campanello,si son presentate con una simpatia unica,hanno invitato a bere una birra all'Irish Pub e posto le basi per futuri "festini" a casa loro![]()
Devo dire che ci son rimasto di sasso(in positivo ovviamente),non voglio generalizzare,ma io che mi ritengo discretamente socievole non arriverei a tanto,specie se mi trovassi all' estero!![]()
Segnalibri