Ma tu elnino sei molto attaccato ai numeri.Originariamente Scritto da elnino
La Serbia aveva nello stesso girone il San Marino , una delle ultime squadre del mondo nel ranking Fifa. La Serbia ha fatto 8 gol solo con il San Marino.
Io non ho mai visto giocare la Serbia, ma penso giochi con una tattica piuttosto accorta, sfruttando i contropiedi. Cmq il girone dell'Italia era scarso, ma anche quello della Serbia non scherza (tolta la Spagna) contro Bosnia, Belgio, Lituania, San Marino...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
No no ma il San Marino è fortecosi come la Lituania, il Belgio, la Bosnia...
per caritÃ* è una buona squadra...ma srotolare dati nn mi sembra il caso...bisogna vederla in altri test...
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
mbè? l'Italia ha segnato 8 gol solo alla BielorussiaOriginariamente Scritto da StefanoBs
La Bosnia si è rivelata un'ottima squadra, vorrei solo ricordare che Spagna-Bosnia è finita 1-1 con la Spagna che ha pareggiato al 96esimo in 11 contro 9... Di fatto si sarebbe meritata i playoff più della Spagna.
Sarei curioso di vedere quanti gol segnerebbe la Serbia alla Moldova, di certo non vincerebbe per un pelo negli ultimi minuti come ha fatto l'Italia sia all'andata che al ritorno
Non è questione solo di qualitÃ* dei singoli giocatori (che comunque la Serbia ha in abbondanza), ma soprattutto organizzazione di gioco, affiatamento, spirito di squadra e giusta concentrazione. Sotto questi aspetti la Serbia, come molte altre, sovrasta nettamente l'Italia dei viziati
Quale fine?Originariamente Scritto da Alex
E' appena all'inizio della parabola, sono convinto che questa squadra mi darÃ* tantissime soddisfazioni nei prossimi anni; intanto ben 10 suoi giocatori parteciperanno al prossimo mondiale (12 se si qualifica la Rep.Ceca)![]()
Originariamente Scritto da elnino
scusa non conoscendo alcuni di questi molto bene mi diresti dove giocano e il perche' li ritieni piu' forti dei giocatori italiani??
Serbia
1 Dragoslav Jevrić
2 Nemanja Vidić
3 Goran Gavrančić
4 Albert Nadj
5 Mateja Kežman
6 Dejan Stanković
7 Zvonimir Vukić
8 Aleksandar Luković
9 Nikola Žigić
10 Mladen Krstajić
11 Predrag Djordjević
sostituti
12 Oliver Kovačević
13 Dragan Mladenović
14 Savo Milošević
15 Branko Boskovic
16 Milan Dudić
17 Danijel Ljuboja
18 Saša Ilić
Allenatore
Ilja Petkovic
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Originariamente Scritto da elnino
Si ma in soldoni lo Sheaktar?non i sembra abbia fatto chissÃ* cosa, la Lokomotiv per dire ha giÃ* vinto una Coppa Uefa e lo Shaktar?!?
Per quanto riguarda l'Italia t continuo a dire...sono qualificazioni! quanti mondiali ha vinto la Serbia( opp la Jugoslavia quando esisteva?!)pure la Polonia ha fatto paura alle qualificazioni...voglio vederla ai mondiali, giÃ* aveva fatto ridere in Giappone!
Conosco lo spirito Serbo.Originariamente Scritto da elnino
Però nel calcio contano anche i piedi... non l'ho mai vista giocare, quindi appunto non posso giudicare, però dai nomi (tranne Stankovic) non mi pare che molti giochino in grandi club europei ...anche se Djordjević ricordo che era un ottimo giocatore...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Della Polonia in quel mondiale penso sia emblematico il calcio d'inizio di non so quale partita... un polacco tocca la palla per iniziare la partita al suo compagno vicino, e altri 6 incominciano a correre verso la porta !! Lancio lungo...gli avversari prendono la palla e fanno un contropiede !!!Originariamente Scritto da Alex
Mi era rimasto impresso quello schema di gioco suicida...quasi alla Holly e Benji![]()
A parte qualche scarto del Campionato italiano come Kovacevic(che cmq non meritiava di andar via vista la sua media gol) e Milosevic( l'hanno mandato ovunque nn lo voleva nessuno, al Parma dei giovani era in tribuna) il vero talento credo sia Krstaijc e per il resto abbiamo Dejan Stankovic, il leader, che piu incostante nn si puo', Kezman, un giocatore mediocre come ha dimostrato andando al Chelsea e il "giovane" DjordjevicOriginariamente Scritto da albe79
che ha di buon oche sa battere le punizioni, e stop. Gli altri nn li conosco molto bene, seppur giochino in squadre europee. Detto questo caro Elnino mi parli di " organizzazione di gioco, affiatamento, spirito di squadra e iusta concentrazione" in squadre dell'ex Jugoslavia???ma quando mai? guarda che la storia è importnate, è risaputo che le squadre Slave son l'opposto di quello che dici te, spirito di squadra zero, son sempre state famose per grandi nomi ma scarsissima coesistenza, e poi concentrazione...ma se sono i piu incostanti dell'Europa
Ma per favore Elnino![]()
Io penso si riferisse allo "spirito" serbo, più che all'affiatamento. Lo spirito ovvero la "cattiveria" agonistica...Originariamente Scritto da Alex
Lo spirito che l'Italia storicamente non ha...
No, ti confondi, il loro spirito sfocia nella cattiveria piu' stpudia, quante volte sarÃ* capitato che sclerino? per farti un esempio alla Mihailovic! è proprio nel loro carattere sbottare! anche Boban, calmissimo, tranquillo ogni tanto schizzava...ma è una caratteristica degli Slavi, che fa si che sian l'incostanza e l'imprevedibilitÃ* le loro caratteristiche principali! quando sono in giornata per esempio son capaci di vincere contro chiunque, perchè tecnicamente ci sanno fare Crozia,Serbia o Bosnia che sia...Originariamente Scritto da StefanoBs
ciao!
Ultima modifica di Alex; 14/10/2005 alle 09:43
Segnalibri