1200 euro lordi al mese. Per 8 mesi= 9600 euro. .
Al netto mensile chi mi sa dire a quanto corrisponde?
Grazie.
Ultima modifica di gianfranco-campobasso; 09/05/2006 alle 12:23
Posso immaginare una cifra compresa tra 900 e 1000 euro..........Originariamente Scritto da meteogs.it
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Penso poco meno di 1000...Originariamente Scritto da meteogs.it
![]()
Qualcuno sa "di preciso"?
Sarebbe importante per farmi due conti ^_^ tra i due incarichi.
Grazie comunque.
Io pensavo sugli 850 euro giÃ* oltre 900 non sarebbe male
se il compenso non supera la no tax area, allora il netto sara molto vicino al lordo, in quanto le detrazioni saranno tali che l'imponibile netto sara molto basso.Originariamente Scritto da meteogs.it
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Non lo so.Originariamente Scritto da Faina
Quella è la cifra. Sono a casuccia dai miei sono single non ho figli (credo![]()
).
9600 lordi per 8 mesi.
ChissÃ* se riesco ad avere la cifra precisa![]()
![]()
![]()
Facendo un calcolo veloce in base al mio stipendio rispetto al tuo saresti sui 905 euro, ma non vorrei dirti una cazzata...Originariamente Scritto da meteogs.it
![]()
grazie.
Se stai parlando di assunzione a tempo indeterminato dipende dal CNL. Per andare sul sicuro considera che ad un dipendente che dai 100 in tasca, tra contributi e TFR all'azienda costa non meno si 160, però poi bisogna vedere figli a carico, ferie, strordinari eccetera.
![]()
purtroppo non lavoro!!!che pizze...=(
Segnalibri