-
ciao a tutti!
ciao a tutti domenica sono stato sul fumaiolo e aparte la bella giornata voglio segnalarvi un qualcosa che non c entra con la meteorologia: ho notato la zona in evidente stato di abbandono,il ristorante albergo "Paradiso" è chiuso e le sue insegne nel prato di fronte sono addirittura cancellate il chiosco dei souvenir è chiuso con attorno sporcizia e panchine arrugginite e rovesciate.
Più in basso sotto le sorgenti del tevere il baldacchino tavola calda che si distingueva per l ottima piadina e primi piatti tipicamente romagnoli anch esso chiuso e con intorno sporcizia a non finire
Sinceramente non capisco il motivo di tale abbandono anche perchè gli altri anni a maggio giÃ* tutto funzionava a pieno regime e adesso non so se la situazione potrÃ* migliorare nei prossimi mesi
Credo che ciò sia un gran peccato per una zona molto interessante sia paesaggisticamente che turisticamente come il Fumaiolo che è il monte in provincia di forli -cesena da cui nasce il tevere
Ho ritenuto opportuno denunciare questo stato di cose affinchè qualquno che conosca bene la zona possa darmi informazioni o semplicemente dire la sua ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri