era gia irrecuperabile dal secondo messaggio...Originariamente Scritto da pio
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sei molto arguta ed attenta.Originariamente Scritto da Za
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
.............Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andateaffanculo
![]()
Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Se CR domani muove obiezioni vado e lo meno. Chiamparino, il sindaco di Torino, raccontava l'altro giorno in un'intervista che quest'estate ha dovuto rinunciare alle ferie per due ragioni: la prima era la crisi di uno stabilimento Fiat. Crisi che ha risolto (non ho capito bene i tecnicismi) in buona sostanza con l'intervento del comune che ha acquistato delle aree di proprietÃ* Fiat consentendo così a 300 famiglie (famiglie!) di mantenere il posto di lavoro. E la seconda è stata la vicenda del Toro che, finito nelle mani di un Ricucci in minore, è poi stato pilotato nelle mani dell'editore (berlusconiano di ferro, peraltro) Cairo.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Bé, diceva Chiamparino, della prima storia nessuno se ne ricorda più. Per la seconda lo fermano per strada e lo ringraziano. Non è solo calcio.
Un giorno, quando ho tempo, riposto la storia di Giustiniano imperatore e delle squadre del Circo. ne faccio un riassunto: trovandosi in crisi, Giustiniano (1500 anni fa), per rafforzarsi politicamente fece ricorso ad una delle due squadre del circo, dando loro facoltÃ* di ammazzare gli altri e di ripristinare l'ordine. Non era politica: era fazione. Quando le idee (e i partiti collegati) vanno in crisi le fazioni diventano l'unica forza sociale a cui fare riferimento.
No, non è calcio. Non è solo, non è più solo, calcio.
Per lo specifico: da juventino sfegatato so che la mia Juve passerÃ* questa e altre nottate, ma alla fine rimarrÃ* la Juve.
Solo che se devo passare una notte preferisco non farlo in compagnia di Moggi.
(e rimpiango Anastasi e Tardelli e Platini. Juve Atletico Bilbao: lì toccammo le vette.)
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Hai sentito il Penta...? O il Prizio...???Originariamente Scritto da pio
leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
.....fonte di prizio.......leonOriginariamente Scritto da leon
![]()
Interessante affermazione.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da pio