Fatevi vivi, scrivete qui![]()
Io ho 19 anni e sono programmatore Abap/4 su sistemi Sap r3.
Conosco anche il C,C++,Assembly8086, ASP+Access,PHP+MYSQL,Visual Basic 6,Java a livello base, HTML+CSS ( anche se non è programmazione ).
Peccato sappia pochissimo di webdesigner![]()
![]()
Bene, ma MOLTO bene!Originariamente Scritto da Games
Ci dobbiamo sentire io e te!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Non mi uccidere ti pregoooOriginariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
Ok![]()
come no.... tutti i programmatori presenti qua sino stati eliminati fisicamente.... non vedo perche dovremmo fare un'eccezione per te!Originariamente Scritto da Games
![]()
Originariamente Scritto da train
![]()
![]()
Originariamente Scritto da train
![]()
BBBBresidè, per me la vedo mooooooooolto male, i capoccia penzano di avviare la production in China per dopo l'estate e qui stiamo ancora a decidere come organizzare la raccolta dati in produzioneOriginariamente Scritto da JK
![]()
Mentre da me pensano all'India per i programmatori...Originariamente Scritto da Folly
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Nooooo, ma allora esiste qualcun'altro che si fa del male...Originariamente Scritto da Games
![]()
Proprio detto sinceramente, in 6 mesi mi hanno fatto una formazione di 3 settimane e non lavoro quasi mai!!Originariamente Scritto da Folly
E sopratutto non ci sto capendo un caxxo.![]()
![]()
Non appena iniziato mi aveva messo su un progetto e me la cavavo alla grande. poi basta....![]()
Segnalibri