voi li avete mai letti quei libri di Peter Kolosimo sulle civiltÃ* perdute?
quelli che facevano anche eventuali collegamenti con le eventuali forme di vita aliene?
da giovine li ho letti quasi tutti, ogni tanto li rispolvero.
meravigliosi!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
mamma mia, mi hai riportato indietro di almeno 25 anni.Originariamente Scritto da roby4061
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Non è terrestre
Il Pianeta sconosciuto
Ombre sulle stelle
Marco Pietroni
Montemarciano An
Ma è una bufala o è vero che Kolosimo aveva casa anche dalle nostre parti (Alpignano o Givoletto...)? Me lo raccontava una volta un signore della zona, naturalmente includendo nel discorso la solita tiritera sugli UFO e il Musinè (ed è per questo che sono un po' dubbioso sul fatto che Kolosimo avesse casa in Valsusa).Originariamente Scritto da roby4061
Ciao!
Divertenti, sì. Ma, insomma, non ne azzeccava una: pura fantascienza molto fanta e niente scienza.Originariamente Scritto da roby4061
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Jadan
Lo penso anch'io; ho comprato i 3 libri prima citati uno dietro l'altro quando avevo circa 20 anni e mi lo sono divorati e riletti un sacco di volte.
Adesso è da un bel pò che non li rileggo più perchè poi avevo avuto la sensazione ceh Kolosimo avesse lavorato molto di fantasia pur partendo da spunti interessanti.
Il vizio di leggere libri del genere però non l'ho perso: ho letto "il codice da vinci".
CIAo
Marco Pietroni
Montemarciano An
Segnalibri