Purtroppo il ronzìo dei motori si sente ben poco... ottimo quando i commentatori Rai fanno sciopero, così si può godere appieno il Gp.Originariamente Scritto da claudioricci
Bzzz zzz bzz zbzzzz zzz bzz![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
E' Veramente una delle cose più insensate che uno possa vedere in Tv...
capisco magari andarselo a vedere DAL VIVO, li in Pista...ma in Tv....solo il
TENNIS può essere più NOIOSO!
Svegliarsi alle 4 di Notte per quella....COSA è un vero insulto al buon senso e
alla comprensibilitÃ* umana.... sono intollerante verso chi lo fa!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Bz bzOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
mi fanno schifo sia il granpremio sia il motoGp...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
giusto,meglio il rally!Originariamente Scritto da Za
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ti diro, il rally, non mi dispiace completamente... ovviamente solo dal vivo, per poco tempo e non piu di una volta all'anno!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
uuuuuuuuuh il mio mitico 12!!!!!!!!! era uguale a quello di questa foto(scritte a parte) quanto mi mancaOriginariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
DA piccola era la macchina dei miei sogni!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao Tub!
con quella ci ho fatto la cronoscalata Biella-Oropa in notturna.Originariamente Scritto da Za
poco più di 11 minuti.
una vera palla di cannone!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri