esiste un modulo per xoopx, che mi permette di salvare immagini tipo radar, webcam anche a pc spento, che me le archivia direttamente sul mio sito?
il sito è questo: www.meteomania.com
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Se il modulo c'è, va istallato sul Server che hosta il tuo Sito, quindi il fattoOriginariamente Scritto da Davide1987
che il tuo Computer sia Spento o acceso è del tutto INDIFFERENTE...
mah...direi che basta aprire una finestrella linkata alle webcam che vuoi...
aggiornandosi loro, le vedrai aggiornate sul tuo sito...(ovviamente, rispettando
il "Copyright"...non è detto che i loro proprietari vogliano che tu le mostri
direttamente sul Tuo Sito...)....
Ciò si fa anche senza scomodare Php....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
penso che davide voglia salvare però le immagini, non farle vedere in real time...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ehhh, credo che si possa dal tuo pc, downloadando sistematicamente da un url e salvando. Dal server direttamente non saprei,e cmq sarebbe scomodo.Originariamente Scritto da Davide1987
Innanzitutto presuppone che tu lo fermi e lo riavvii, perchè altrimenti ti intasa lo spazio HD a disposizione, che non è infinito. Quindi diventa scomodo andare ogni volta con l'ftp a cambiare determinati parametri di un jsp, o un cgi ecc ecc. Perchè ovviamente sei interessato ai frame di piogge e temporali ed eventi interessanti, e non ai restanti frame senza piogge. Quindi i frame da salvare interessanti (vista la frequenza -bassa- delle piogge in questi tempi)
sono ben pochi...![]()
é meglio se lo fai tu dal tuo pc sempre con un jsp o quello che è in locale, e poi una volta salvato il tutto , lo metti sul tuo server di meteomania.
mi piacerebbe fare una cosa tipo l'archivio radar di meteolecco, tanto lo spazio web è infinito, quindi nn avrei particolari problemiOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
up![]()
aruba ?Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prova a occupare 500 mega poi vediamo![]()
![]()
ti chiama subito un certo sig. paolo l. e ti dice che ha segato tutto, fa niente se non avevi le copie![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Buona a sapersi... Strano perchè i Paoli non sono così... fetenti...Originariamente Scritto da kabodie
![]()
Paolo
Originariamente Scritto da kabodie
penso che saro' a 2/3 giga, ma nn ho ricevuto alcuna telefonata![]()
Sono pronto al grande botto (non gufo cmq)Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Paolo
Segnalibri