oltre i 65, tutti in pensione!Originariamente Scritto da neeno
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Tenendo conto che il Presidente della Repubblica deve avere almeno 50 anni... l'etÃ* utile (x) si riduce a 50<x<65 un po'troppo restrittivo...Originariamente Scritto da roby4061
basta abbassare l'etÃ* presidenziabile.Originariamente Scritto da belli83
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io ad esempio lo leggo!Originariamente Scritto da Games
![]()
![]()
Dico anche che alcune "sparate", come quella di oggi, mi lasciano alquanto perplesso.Originariamente Scritto da Mad
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da inocs
![]()
Io ho (quasi ) sessant'anni,dunque sono ben contento che la presidenza "cominci a ottant'anni" :capirete che ho speranze per il futuro,speranze di ogni tipo! ma detto questo,per i giovani si fa DRAMMATICAMENTE poco,e non solo per loro,ma anche per i bambini,ad esempio.
ciao da bruno bournens
p.s.
attenti che i giornali a mezzogiorno o anche prima si buttano...hanno svolto quasi TUTTA la loro funzione...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Eh, appunto. Io sinceramente non ne posso più di essere comandato da cariatidi. Non è un caso che in Europa i paesi più dinamici siano quelli che hanno epurato la vecchia classe dirigente fascista (Spagna) o sovietica (Estonia, etc), rimanendo quindi con un'etÃ* media dei politici molto più bassa.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
facciamo al massimo 70...Originariamente Scritto da belli83
ma proprio al massimo massimo...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri