Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
"...In paese si racconta che "quella notte gli animali erano decisamente irrequieti, strani lampi illuminavano il cielo e il sonno non era tranquillo"...
Ts?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ma dai...ancora ste cose nel 2006...![]()
credi che siamo l'unico pianeta abitato dell'universo?Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
non credo a tutto quello che si scrive su queste cose, però, un po di dubbio che non siamo soli nell'universo ce l'ho e l'avrò sempre![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
Se qualche altra forma di vita molto lontana esiste, spero abbia qualcosa di meglio da fare, che fare i cerchi nel grano a como.
![]()
![]()
E' quello che ho sempre pensato io! Quando succede qualcosa di strano invece di capirne le cause naturali o cmq scientifiche si cerca sempre di dare la colpa a qualcuno; una volta erano gli dei, oggi sono gli UFO!Originariamente Scritto da Viscardi
Sta ristrutturando il bagno?Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
I cerchi nel grano li fa qualche bontempone guascone, nessuno ha mai filmato chiaramente un ufo. Perchè non mettono le telecamere nei campi di notte così vediamo chi è che fa gli scherzi? A Parte questo, il dramma sono i boccaloni che ci credono. Dopo magari sono gli stessi che sono andati a comprare il sale da Vanna Marchi.Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Lucas; 11/05/2006 alle 12:35
Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
e che ne sai? magari si divertono cosìOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri