ad onor del vero vorrei anche aggiungere che se avessi fatto la laurea in ingegneria farei il tirocinio per poi aprirmi uno studio e non andare (a lungo termine)come dipendente....
Cosa c'è di più prezioso della vita?
aprire uno studio è proprio una passeggiata!Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
no,non ho detto sia una passeggiata,ma con la dovuta esperienza in lungo termine (4 anni minimo di gavetta) potrebbe non essere utopia!Originariamente Scritto da Lioz
anche se la concorrenza è sempre più agguerrita!![]()
Raga nell'azienda dove lavoro CREDO che stiano cercando stagisti ( pagati benissimo ) con possibilitÃ* di assunzione a tempo indeterminato.
E per programmatori. Potete provare, se siete interessati vi posso dare il sito internet.
p.s: Stagisti se laureati, apprendisti se diplomati
menomale che sono ancora piccola..insomma piccola x prendere la laurea![]()
Meglio non toccare questo tasto, dopo 4 anni che sono nel mondo del lavoro sono ancora qui che cerco un tempo indeterminatopiù che progetti, interinali, stage, prova, formazione e minchiate simili non ti propongono e intanto gli anni passano e ti vengono pure a dire che sei vecchio...a 30 anni!
![]()
è dura mory..è durissima..Originariamente Scritto da Mory
![]()
Per fare questo però ci vogliono le spalle coperte... E'difficile iniziare mettendosi in proprio.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Inoltre dipende dalla laurea in ingegneria che uno consegue. Alcune lauree si prestano maggiormente alle consulenze o al lavoro in proprio, altre richiedono maggiormente il lavoro presso aziende...
verissimo anche questo!Originariamente Scritto da belli83
![]()
![]()
però,come dicevo prima,abbiamo universitÃ* che sfornano migliaia di laureati ed il mercato ormai è saturo: la conseguenza la stiamo vivendo ora,stipendi da fame per eccedenza di offerta!![]()
certe che o ho io amici fortunati, o siete voi sfigati![]()
un mio amico non ancora laureato in economia ha trovato una stage alla citroen a milano a 700euro al mese, dal lunedì' al venerdì, 8 ore al giorno, pranzo compreso.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri