chissa' poi perche'........in ogni forum di questa bellissima materia si contano sulee dita di una mano,se provo a spigare una configurazione primaverile alla mia ragazza vedo si finge interessata poi sistematicamente comincia a puntare il primo che passa.............![]()
le ragazze dicono che:
1. gli informatici sono disadattati
2. i meteorologi sono disadattati
quindi io sono un disadattato^2
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ciao fratello!Originariamente Scritto da fedex
![]()
Ragazzi non è che alle donne non piace la meteo....le donne sono un po' +pratiche e non capiscono una passione del genere...
Ragazzi la meteo in molti casi non è una passione ma sconfina quasi in una fobia,qui c' è gente che odia il caldo,il sole addirittura!!La vera meteo è quella passione che ti fa vivere con interesse ogni situazione pur esaltandosi per le proprie situiazionio preferite,ma qui qualcuno col cammello cade in depressione,mentre le donne col sole vivono momenti gioiosi e felici!![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
infatti io da donna porto alto il nome dei (pochi) caldofili del forum!Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
si,credo di capire il funzionamento del sistema bicellulare del cervello femmineo....dunque sole uguale piu' allegria uguale piu' maschietti da cacciare................Originariamente Scritto da Za
![]()
Ma io vivo la meteo alla grande e vivo benissimo anche col magnifico sole,inoltre la passione meteo non deve influire sulla vita di tutti i giorni e sul carattere in modo deciso....qui alcuni vivono una meteofobia quasi paranoica,e dimenticano le gioie ed e la fatica nonche' i successi della vita quotidiana!Originariamente Scritto da Za
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Originariamente Scritto da fedex
![]()
Io ho notato che le donne sono appassionate delle stazioni meteo. Amano vedere che temperatura c'è, se cala, se scende. Ma appena ti soffermi a spiegare magari perchè la pressione sta calando, buio assoluto. Oppure quando dico qualche termine tecnico, tipo "rovescio prefrontale", "congestus", o altro scatta la risata denigratoria...
Always looking at the sky!
a me capita con tutti i miei amici, donne o uomini essi siano...Originariamente Scritto da Roberto MM
![]()
no beh, qualcuno di affascinato/ interessato c'è...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri