chissa' poi perche'........in ogni forum di questa bellissima materia si contano sulee dita di una mano,se provo a spigare una configurazione primaverile alla mia ragazza vedo si finge interessata poi sistematicamente comincia a puntare il primo che passa.............![]()
le ragazze dicono che:
1. gli informatici sono disadattati
2. i meteorologi sono disadattati
quindi io sono un disadattato^2
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Io ho notato che le donne sono appassionate delle stazioni meteo. Amano vedere che temperatura c'è, se cala, se scende. Ma appena ti soffermi a spiegare magari perchè la pressione sta calando, buio assoluto. Oppure quando dico qualche termine tecnico, tipo "rovescio prefrontale", "congestus", o altro scatta la risata denigratoria...
Always looking at the sky!
a me capita con tutti i miei amici, donne o uomini essi siano...Originariamente Scritto da Roberto MM
![]()
no beh, qualcuno di affascinato/ interessato c'è...
always looking at the sky
Ciao Tub!
No, non è che non Gli piace....non gliene frega proprio niente!!!Originariamente Scritto da pio
E' diverso....
sono quelle che appena è nuvolo e piove dicono "Che Palle!"...che hanno
sempre freddo....che guardano il Cielo 0,3 volte l'anno e magari credono
che "fractocumulo" sia una parolaccia in Croato....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ciao fratello!Originariamente Scritto da fedex
![]()
............pero' poi ti portano a guardare le stelle e tiricordano elegantemente che un certo tipo di riverbero viene emanato anche dalla gioelleria sottocasa..............Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Si beh qualche curioso lo si trova. Un mesetto fa, avrò passato almeno 2 ore a spiegare di tutto, dalla ciclogenesi al GW ad un mio collega, improvvisamente attratto dalla meteorologia. Sono soddisfazioni...Originariamente Scritto da Za
![]()
Always looking at the sky!
Originariamente Scritto da Roberto MM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi non è che alle donne non piace la meteo....le donne sono un po' +pratiche e non capiscono una passione del genere...
Ragazzi la meteo in molti casi non è una passione ma sconfina quasi in una fobia,qui c' è gente che odia il caldo,il sole addirittura!!La vera meteo è quella passione che ti fa vivere con interesse ogni situazione pur esaltandosi per le proprie situiazionio preferite,ma qui qualcuno col cammello cade in depressione,mentre le donne col sole vivono momenti gioiosi e felici!![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Segnalibri