Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 11 settembre 2001...tutta opera degli USA?..

Citazione Originariamente Scritto da kabodie
    sarÃ*, allora dovresti spiegarci tutte quelle stranezze che ci sono state date dalle fonti ufficiali...
    Luca, oltre al fatto che sarebbe una cosa talmente abominevole e fuori da ogni logica umana tanto da non essere pensabile anche per una mente diabolica, le stranezze mi interessano poco, anche perchè sono tutte confutabili, come ha linkato Adriano per esempio; ma non ci sarebbe stato nemmeno il benchè minimo barlume di vantaggio di qualsivoglia tipo: nè politico, nè economico, nè strategico, nè altro: niente. A meno di essere capaci di prevedere il futuro, ed anche se fosse stato, trovami qualche motivazione logica e qualche vantaggio effettivo (per chi poi? Un Presidente-petroliere? Un paio di capitalisti affamati di potere?) Niente e nessuno e per nessuna ragione avrebbe potuto autorizzare il massacro pianificato di migliaia di persone; inoltre una tale macchinazione avrebbe dovuto prevedere centinaia e centinaia di persone coinvolte, delle quali nessuna abbia potuto rappresentare l'anello debole, una falla nel piano...un segreto del genere non sarebbe potuto essere tenuto tale viste le persone che si sarebbero dovute coinvolgere.

Ma è fuori da ogni logica umana anche star qui a discuterne. Il tutto non ha senso e nemmeno la mente più genialmente diabolica avrebbe potuto pensare, pianificare, autorizzare e portare a tal successo, tanto che dopo 5 anni non è trapelato nulla da nessuno, un'operazione del genere.

E' proprio fuori dal pensare umano, dai

Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

attenzione ice, non sto dicendo che sia stato tutto un complotto, ma di certo quello che ci hanno detto non è tutta la veritÃ*.
    ci sono molto cose non chiare.
    almeno hai letto alcuni degli articoli del link che ho postato?
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Zakarot
    Ospite

Solo bush la sa tutta...quel pezzo di m****

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

e cmq non sarebbe un gran problema far tacere tutta quella gente, la storia insegna
    e anche questo..
    http://www.beppegrillo.it/2006/05/post_18.html
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Sarebbe bello avere la certezza che quello scritto in quei siti siano solo menzogne e ovviamente lo spero..... eppure il dubbio a me resta e resterÃ* sempre.

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

esiste anche un secondo modo! sfruttare l'evento, e non necessariamente esserne ideatori ed esecutori.

se penso che in qualsiasi posto del mondo anche per "UFO" fasulli, si alzano in volo caccia dell'aeronautica, non penso esista una dimostrazione certa che giustifichi il perchè la difesa aerea degli USA ignoro completamente gli aerei dirottati.

o che il Pentagono sia cosi facilmente attaccabile...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zakarot
    Solo bush la sa tutta...quel pezzo di m****
    olè! Dai, scateniamo un bel 3d di insulti!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie
    attenzione ice, non sto dicendo che sia stato tutto un complotto, ma di certo quello che ci hanno detto non è tutta la veritÃ*.
    ci sono molto cose non chiare.
    almeno hai letto alcuni degli articoli del link che ho postato?
    No Luca, e non li leggo: ho giÃ* letto abbastanza nei molti libri che sono usciti su questa storia dal 2001 a oggi (le presunte "stranezze" le ho lette nei libri che le confutavano, libri che leggo più volentieri dei primi). Alla fine sono sempre le stesse cose...continuare a risentirle, alla lunga, stufano

Banned L'avatar di Valedatt
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh..che c'è di strano ?? Io pensavo che questa cosa fosse opinione diffusa invece leggendo qua dentro mi vien da pensare che c'è gente che crede all'asino che vola....
    Che i servizi segreti possano organizzare attentati per indirizzare la politica interna o internazionale è risaputo...
    In Italia ci sono state maree di attentati con centinaia di morti frutto di strategie della tensione e servizi segreti deviati (le cosiddette "stragi di stato" che è un termine che non ho coniato io...), perche' ci si dovrebbe meravigliare delle stessse cose all'estero ??
    D'altronde quando agiscono nell'ombra gruppi di potere legati ad interessi economici non c'è da meravigliarsi...sarebbero capaci di uccidere migliaia di persone per perseguire i loro giochi sporchi ! Ripeto: mi meraviglio chi crede ancora alla casualita' di certi avvenimenti !
    Nel caso dell'11 settembre c'è stato anche un film che da' ragione a questa tesi , ed è americano non straniero...(FAHRENHEIT 9/11 di Michel Moore)
    D'altronde si sa che a Bin Laden e a tutta la sua famiglia è stato permesso di lasciare comodamente gli Stati Uniti con un aereo pagato dagli Usa !
    Se ci pensate non è cosi' difficile...Bush , nel fare le sue guerre nel mondo , potra' sempre addurre come giustificazione di avere avuto l'11 Settembre !
    Ricordo a tutti che Bush e alcuni suoi collaboratori sono AZIONISTI di una potente lobby petrolifera molto forte....

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

certo è che per me rimarrÃ* inconcepibile come la CIA non abbia mai colto un solo segnale di quello che stavano preparando.

rimarrò sempre basito da come abbiano potuto fare una cosa del genere senza che i servizi segreti se ne accorgessero e cercassero di bloccare la cosa.

han fatto la figura dei fessi per certi versi, diciamolo.

un arabo, giÃ* sospetto, che alla scuola di volo vuol solo imparare come guidare l'aereo. del decollo e dell'atterraggio non gli importa nulla.

e nessuno si insospettisce.

probabilmente il tutto è una incredibile serie di leggerezze, errori, sviste imperdonabili.

mi sembra strano che uno dei migliori servizi segreti al mondo sia rimasto fregato in un modo così eclatante.

poi la veritÃ* assoluta non l'ha in mano nessuno. molti dubbi ci sono e ci saranno sempre su quresta tragedia.

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •