Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao piccolo angelo

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Ciao piccolo angelo

Chi ha potuto commettere una simile mostruositÃ* spero passi il resto dei propri giorni con la visione quotidiana di questa immagine.

http://gazzettino.quinordest.it/Part...12-05-2006.pdf

(il link conduce alla home page del Gazzettino di Venezia nella quale pagina oggi viene pubblicata la foto del piccolo Hevan, ucciso in grembo alla madre a sua volta sotterrata viva. Se siete facilmente impressionabili non aprite questo link, anche se in veritÃ* non c'è nulla di cui impressionarsi.)

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ciao piccolo angelo

Ah, ecco il diritto di cronaca.
    Assolutamente contrario a questo tipo di decisione da parte del direttore del Gazzettino.
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Chi ha potuto commettere una simile mostruositÃ* spero passi il resto dei propri giorni con la visione quotidiana di questa immagine.

http://gazzettino.quinordest.it/Part...12-05-2006.pdf

(il link conduce alla home page del Gazzettino di Venezia nella quale pagina oggi viene pubblicata la foto del piccolo Hevan, ucciso in grembo alla madre a sua volta sotterrata viva. Se siete facilmente impressionabili non aprite questo link, anche se in veritÃ* non c'è nulla di cui impressionarsi.)
    come dici tu un altro angelo é volato in cielo, però ultimamente ne stanno "salendo" troppi..

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Ah, ecco il diritto di cronaca.
    Assolutamente contrario a questo tipo di decisione da parte del direttore del Gazzettino.
    Speravo in cuor mio di non suscitare polemiche con questo messaggio. Il mio era in effetti tutt'altro intento, semplicemente un attimo di raccoglimento in favore delle vittime di tanta bestialitÃ*.
    Pazienza...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Speravo in cuor mio di non suscitare polemiche con questo messaggio. Il mio era in effetti tutt'altro intento, semplicemente un attimo di raccoglimento in favore delle vittime di tanta bestialitÃ*.
    Pazienza...
    Non è assolutamente polemica Adriano, ho ben capito il tuo messaggio. Quell'immagine l'ho vista stamattina quando ho comprato il giornale e l'ho trovata semplicemente inutile. Non servirÃ* a far cambiare di una virgola lo stato delle cose.
    Non necessaria o forse utile solo al giornale in questione.
    Per il fatto accaduto alla ragazza e a suo figlio non mi sento in grado di dir nulla che non sia giÃ* stato detto.
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

gb
    Ospite

rimango dell'idea che per queste BESTIE debba esserci l'assoluta certezza della pena, ovvero l'ergastolo!

ma ai lavori forzati!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Un bacio al piccolo angelo.

Ed un'eterna maledizione a chi lo ha mandato in cielo.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •