Vi spiego velocemente...ieri sera son andato in un noto locale torinese, io nn ci volevo manco andare data l'organizzazione tarillosa dell'ISEF ma tant'è che son dovuto andare...ero con un gruppo di Erasmus..ero l'unico con un giubbottino...come arrivo io prima di salire le scala per entrare nel locale vero e proprio mi ferma il buttafuori:" Devi posare il giubbotto" ed io: "Guardi ho anche il tavolo lo poso li" e lui " No ma lo devi posare per forza !" ed io "Ma come? son costretto a posare il giubbotto ma dove sta scritto??? e se io lo voglio tenere? " e lui" e purtorppo nn dipende da me mi han ordinato di dire ciò" una volta che mi ha detto così son andato verso il guardarobe...e quelle segnorine/signorine attempate ho detto" Guardate, è la prima volta nella mia vita dove son costretto ad utilizzare il guardaroba per forza ed io di locali ne giro e ne ho sempre girati, ed è la prima votla che mi capita una cosa simile..." e loro "Ma quando mai, sempre stato cosi' qui!" ed io"Si solo qui però gurdate che questa è truffa, non vedo perchè io devo per forza spendere i soldi del guardaroba!" non era per i 2 euro per caritÃ* ma una questione ben più alta...alla fine ho detto una cosa del tipo:" Vabbp no nho voglia di far questioni tenetevelo, però è una cosa ingiusta non si può fare sta cosa..." preso dal nervosisimo, mi stavo davvero arrabbiando, le ingiustizie non le sopporto...gli ho lasciato un biglietto da 5 euro e me ne sono andato ,manco pensavo al resto...ero talmente acciecato che mi son girato e me ne sono andato, manco avevo sentito le parole che mi avevano rivolto...fatto sta che finita la serata intorno alle 5 vado per riprendermi il giubbotto...ho dato una controllatina per vedere che nn mi avessero fatto qualche scherzetto...a parte che mi han aperto le tasche(e non c'era niente ovviamenteì)poi son andato via mi sembra tutto a posto...proprio ora invece vedo che vicino la cernienre c'è una macchia nera (sul giubbotto rosso) visibilissima e tra l'altro non un giubbotto qualsiasi, è un Fay da 350 euro! mi hanno rovinato il giubbotto nn so se sta macchia va via...ma secondo voi posso fare qualcosa? costringerti a usare il guardaroba non è una truffa??? son incavolato nero, dimmi un pò sti maledetti come si comportano...potessi li denuncierei li farei un culo grosso come una casa!!!voi che dite?
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri